Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 277 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 4154

uff... uff... pant... pant....
    pennelli secchio vernice colla nuovo pavimento ecc ecc
    causa lavori in casa non posso essere dei vostri
    buone partite ragazzi..
    barebone 61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

barebone 61...ti aspettavamo pomeriggio!
    Partitone in velocità, perchè sono partito per il " fronte" ( lav)...ma ci siamo anche degnamente fatti valere...a parte quella fetente di mappa ( che odio, ormai più di quella della neve notturna): isla-inocentes!!!
    Oh ragassi non la sopporto, non sò mai dove mettermi, me li ritrovo davanti all'ultimo, poi li confondo con le foglie degl'alberi...un maciiiiiiiiiiello!!!
    Grandi oggi Homer e Brothersgame avete tenuto alta la bandiera!!!
    By

P.S.
    Come detto in-game, oggi gl'avversarsi hanno avuto fortuna...sul momento topico..........porca di quella.....
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ieri sera grandi partite a DM con Diena, Pedrone75 e Nuvola24...devo riconoscere che giocare in un team oramai affiatato e con l'auricolare è veramente uno spasso...una valanga di risate e poi come gia' avevo detto, bisogna fare i complimenti a sto gioco perchè a diff di MW2 l'audio in cuffia è sempre perfetto anche se si è costretti a parlare a voce bassa come me!!
    A sto punto direi che ci tocca provare pure anche le altre modalita' oltre al DM!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

si ma tocca essere 2 squadre complete da 8 sennò si perde fattelo dire da pedro la prima partita di ieri cosa è stata
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

in effetti la prima partita di ieri in modalita' corsa e' stata ingiocabile, non si poteva vivere .
    comunque ieri sera mi sono proprio divertito, a partire dagli avvertimenti sottovoce di SIMO, che mi fanno impazzire dalle risate, sembra quasi che ti dica "non ti preoccupare, ma hai un nemico alle tue spalle", alle rinascite collettive in mezzo alle frasche tra un orgia di fogliame e fucili da cecchino.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

io invece a differernza vostra trovo poco giocabile la modalità veterano..specialmente il DM: e solo un'accozzaglia di cecchini...e lo trovo davvero poco divertente

sono piu d'azione
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

AHAHAHAHAHAHAH ...grande pedro...ma che te credi di avere solo tu una moglie alla quale rimboccare le coperte la sera?!?!ahahahaahah ...cmq tornando in topic, direi che con homer, baberone, estinto e altri ce la potremmo fare a fare 2 squadre da 4...l'unico problema sara' organizzarci per l'orario, ma sono sicuro che ce la faremo!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

In effetti Ciandro non hai tutti i torti..ieri sera per arrivare a 50kill ci abbiamo messi 40 minuti buoni...sembrava di stare a pesca ad aspettare che qualche pesce abboccasse...pero' alla fine abbiamo vinto!! E' anche per quello che sarei propenso a testare qualche altra modalita' di gioco...!!

dipende anche dalla mappa, certo in quella della laguna invoglia a farla da cecchino , sono convinto che chi vuole proseguire nel ruolo di cecchino la modalita' veterano sia la scelta migliore. ieri per esempio in quella del deserto ero assaltatore e mi sono comportato piuttosto bene, mi sono fin lanciato dall'alto di una roccia su un avversario e lo accoltellato sulla testa, direi che il fisico non mi manca
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Sempre più noto che Io ho problema di lag.
    Prima ho intuito la cosa perchè allo scontro "ravvicinato" non vinco mai!!! Poi giocando con homer ho notato che le voci fuori campo, tipo "bomba, uccidete quel F.di...." la sento prima dall'auricolare ,quindi dal suo impiantone e poi dalla mia tv....e non è successo sporadicamente.
    Infatti pomeriggio ho giocato un pò nella mappa dell'isola ( quanto mi spacca quella mappa) e mi uccidevano sempre prima Loro.
    Alla fine da SOLo, perchè si erano tutti stufati mi sono messo a BOMBARDARE tutta la mappa tirando (a mano) a casaccio ed ho fatto una starge: persino spilla efficenza bomba a mano!!! Squadra vincitrice la mia ( ero unico ) e migliore in DM.....ma ovviamente la mia gloria non è giusto che me la godo : siccome ero da solo, GIURO, non mi ha messo in nessuna delle 4 squadre a fine classifica e non si capiva chi aveva vinto!
    Solo 5300 punti...un bug? Ogni tanto mi capitano ste cose in DM!
    Ha ragion in fin dei conti Ciandro, quasi tutti cecchini sono....però in "normale o no se ti becchi i livelli 25/26 etc.. con l'elicottero è un disastro!!!! Ieri manco a parolacce veniva giù...chiedete a Homer e Brothersgame!
    Anzi oggi ho ucciso un 3/4 volte Brothersgame... ...ero avversario suo, non vi dico dove si era rintanato!
    By

P.S. Ma si che prima o poi combiniamo sicuro un mega DM a squadrone!!!
    Ultima modifica di estinto; 31-03-2010 alle 19:39
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

dati i diversi gusti, mi ritrovo piu spesso a giocare con alcuni colleghi (estinto sia chi sono, ivangelion etc..) sempre a corsa.

ormai i livelli sono altissimi, io sono ancora al 15 ma la maggior parte supera il 20.

eppure gli facciamo ll mazzo tanto.

e tutta questione di squadra e tattica.

A veterano si riduce tutto a giocare a NASCONDINO: allora gioco a metal gear online.

Poi ragazzi, sono gusti, l'importante e che ci si diverta.

@estinto

TRADITORE.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Posso confermare che Ciandro "medico" è un mostro di punti!!!

No, dai no...traditore nooooo.
    io gioco a tutto, basta giocare, ogni tanto mi metto a DM perchè è meno confusione...e mi piace giocare a nascondino!!!
    In verità in normale, non mi piace avere la mappa che segna i nemici....nun zò, mi sembra facilitato, anche se poi mi uccidono tuttiiiiiiiiiii!!
    Comunque no problem, tanto io di cecchino per quest'anno non lo uso! Al primo e 1943 ho giocato quasi esclusivamente con quello, ed invece ora devo migliorare gli scontri "ravvicinati": assalto assalto!!!

Non sò se mi spiego!!!
    By

venerdi sono dei vostri...................
    sono già in viaggio.....

ciaoooooo ...maledetti lavori...
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

oddioooooooooooo!!!!!barebone sul quod non ha prezzoooo!!!!io lo conosco e vi posso assicurare che la faccia da marines che ha messo è davvero la sua!!scappa scappa che quello che ti insegue sull'elicottero sono io!!fai bene a scappà!!ahaha

rispondo pure ad unicoestinto gia che ci sono: quello che hai ammazzato oggi pomeriggio 3/4 volte non ero io!!stavo facendo provare il gioco ad un mio amico per farglielo comprare....mica mi faccio ammazzare cosi facilmente

Pagina 48 di 277 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •