• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[PS3-360] Dante's Inferno

ciandro81

New member
:eek: :eek: :eek:

Accidenti!

provata la demo scaricata dal psn usa...veramente ottimo, moooolto piu intrigante di bayonetta che mi ha stradeluso, e fotocopia di GoW.

tecnicamente ottimo, a occhio direi 60 fps, scene di nudo e viuleeeeenzaaaa tanta tanta:D :D :D
 
Ho scaricato la demo dal psn ita ma non ho avuto ancora modo di provarlo....
Piccolo OT:anche a me bayonetta non mi è piaciuto ad una prima prova ma rigiocando più volte la demo mi sono ricreduto.;)
 
Provato anch'io ed ammetto di essere rimasto impressionato un bel tot.
Se riuscirò a trovarlo ad un buon prezzo in UK, lo prenderò senz'altro.
 
Bellissime le scene d'intermezzo....davvero curate e pulite.
in game perde qualcosina ma è comunque un bel gioco...e....Sì..ricorda molto GoW!;)
Beatriceeeeee:)
 
Carino ma un clone spudorato di god of war.
Diciamo che hanno fatto god of war multipiattaforma.
Storia interessante ma con personaggio troppo tamarro e lontano dal carisma di Kratos.
Tutto sommato in attesa del dio della guerra dante's inferno vale l'acquisto e straccia bayonetta in tutto, almeno nella demo.
 
Il gioco è molto bello, comunque GOW nonostante avesse parecchie migliorie (e lo preferisco sto giocando ai primi 2 remaster in HD), era già un plagio di Prince of Persia le sabbie del tempo uscito 2 anni prima del primo GOW e chi lo ha giocato può confermare stesso stile di gioco stessi movimenti enigmi a leve ecc. ecc.
I filmati in Dante's davvero notevoli!
 
Stiamo andando un po' OT, ma a dire il vero piu' che un clone di Prince of Persia:SOT, God of War e' un clone di Devil May Cry (uscito nel 2001)...

(Tra parentesi: rigiocati e rifiniti i due GOW nelle scorse settimane grazie a GOW Collection... Che capolavori! Non vedo l'ora arrivi il 3...)
 
Tra la demo di GOWIII e questo DanteInferno c'è attualmente un abisso. DI lo straccia. Tecnicamente è qualcosa di pazzesco.
Io cmq non amo i giochi hack&slash.
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo... Tra la demo di GOW3 e di DI, ho preferito decisamente la prima, in tutto: grafica, giocabilita', violenza :D
 
frank_mackey ha detto:
Tra la demo di GOWIII e questo DanteInferno c'è attualmente un abisso. DI lo straccia. Tecnicamente è qualcosa di pazzesco.
Io cmq non amo i giochi hack&slash.

Non mi sembra proprio..:rolleyes: La demo di Dante's Inferno non è niente male, ma nulla che atterrisca in termini di spettacolarità, dettaglio e potenza bruta come quella di GoW3.
 
?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....:eek:
 
alelamore ha detto:
?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
C'è per chi ha avuto il codice per scaricarla dal psn. Cmq la demo è sicuramente datata e ribadisco che tecnicamente non è a livello di DI.
Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....:eek:
Bayonetta mi è sembrato un po' troppo frenetico...almeno per i miei gusti.
 
effettivamente DI è molto fluido mentre B va un po a scatti (sembra perdere qualche fotogramma) ma in fondo sono demo e le versioni finali potrebbero essere ancora migliori;)
Peccato per GoW3....non ho avuto la fortuna...
 
Top