• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Super street fighter IV

Lo acquistero'

  • Si

    Voti: 4 80.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%
  • Forse

    Voti: 1 20.0%

  • Votatori totali
    5

freeangel74

New member
Mentre aspettiamo nuove news e sopratutto una data ufficiale di questo "UPGRADE" se cosi' possiamo chiamarlo; vediamo quanti di noi sono intenzionati o meno ad acquistarlo :) .




Super Street Street fighter IV è stato finalmente annunciato da Capcom, la versione riveduta e corretta del gioco è in uscita come titolo a parte nella primavera 2010 su Xbox 360 e PS3.

Sarà venduto nei negozi come gioco a parte, non si tratta di aggiornamento o espansione, ma non sarà comunque venduto a prezzo pieno.

Super street fighter IV conterrà otto personaggi in più, ufficialmente per adesso il gioco promette modifiche più o meno profonde nel sistema di super, e completo ribilanciamento dei personaggi.

http://www.youtube.com/watch?v=Pk4wiS8yjF4





News:Primi dettagli sul gioco.

Tutti i personaggi hanno 2 Ultra Mosse.
La schermata di selezione personaggi avrà un look completamente nuovo.
Leggere modifiche sulle prese e sui salti spezzaparata.
Shoryuken e Tiger Uppercut con le stesse priorità, ma più vulnerabili da altre mosse speciali inserite nel gioco
Il Machine Gun Upper di Deejay si esegue premendo ripetutamente i pugni.
Filmati e finali presenti nel gioco realizzati da professionisti del settore dell’animazione

Filmati vari

http://www.youtube.com/watch?v=IQuSNeXAwP4

http://www.youtube.com/watch?v=iXXvAzGEX5w

http://www.youtube.com/watch?v=SoO2tVL82Qo
 
Ultima modifica:
Be nn vuole essere un titolo nuovo ma semplicemente un upgrade si spera in meglio , detto questo nn ci rimane che sperare per un prezzo ragionevole .
 
secondo me non costare meno di 40 euro o 39.90 che dir si voglia. In questo caso se lo possono tenere, tra l'altro neanche gioco piu.

Angel tu sei ancora fedele al gioco come sempre?
 
IO da quando ho preso la slim nn ho piu' avuto la voglia di sloccare niente ne colori ne pose ne icone ecc , mi vien male solo al pensiero 2 palle!
 
Top