• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XBOX 360 Impostazioni Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirKart

New member
Vi chiedo consiglio tra i seguenti valori cosa sarebbe meglio utilizzare? Voi Quali utilizzate?

SPAZIO COLORE HDMI
Automatico
Sorgente
RGB
YCbCr709
YCbCr601

LIVELLI DI RIFERIMENTO
Standard
Intermedio
Espanso

Io Utilizzo:
Automatico
Espanso

Ciao
SirK

NB Prima di aprire questo nuovo thread ho crecato.

sonynos ha detto:
A conferma la mia XBOX360 ( 1a serie = modello NON dotato di uscita HDMI ) e collegata in COMPONENT al televisore, se impostata a 1080P ( benchè supportata dalla consolle ) la TV visualizza tutto nero .... se invece imposto 1080I ... viene visualizzata l'immagine correttamente.
da quello che ricordo avevano rilasciato un aggiornamento (per la X360) nov. 2006 per supportare i 1080p anche con componente e vga, ma solo per i giochi.

SirKart ha detto:
.....avevano rilasciato un aggiornamento (per la X360) nov. 2006 per supportare i 1080p anche con componente e vga, ma solo per i giochi.

La mia XBOX360 è con la DASHBOARD aggiornata .... tranne l'ultimissima release di AGOSTO 2009, ma la mancata visualizzazione ( in COMPONENT ) dei 1080P c'è comunque.... per inteso la "feature" è disponibile sulle opzioni dell' XBOX360 e viene visualizzata a menù.... ma se la imposto lo schermo della televisione diventa NERO.... come quando per farti un' esempio vai in OVERSCAN con il monitor del PC perchè imposti un REFRESH troppo elevato ad una risoluzione prestabilita ( solo che in quel caso vi sono dei limiti "tecnici" ).

Penso proprio che in questo caso vi siano dei "limiti" non tecnici ma di "copyraight" e che i 1080P siano disponibili SOLO se colleghi qualcosa all' ingresso HDMI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.