Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

xbox360.....mi tengo la mia o la cambio?

ciao ragazzi ho da poco preso un lcd da 32 philipsmod 9604 ho collegato la mia xbox 360oltre per giocarci la uso per vedere i dvd.... volevo sapere una cosa, la mia x è il modello vecchio senza uscita hdmi perciò la collego con il cavo component e devo dire che la grafica non è perfetta ma neanche scadente ,insomma una via di mezzo, ho visto che il negozio game stop fa alcune offerte se gli rièporto la mia vecchia x posso con poco prezzo prendermi la versione nuova con l uscita hdmi... volevo sapere se noterei la differenza di qualità sia nei giochi che nei film, insomma vale la candela oppure no??? ora non sò quanto mi costerebbe quella nuova con la mia vecchia, se mi dite che la diff. di qualità è notevole allora è un discorso se invece è minima lascio perdere..... che ne dite?
    Ultima modifica di antonellospl; 28-09-2009 alle 07:38

com' è che l' hai collegata?

Forse volevi dire component...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

hihihihihihihihihihihihih e già.......... merito un ban di una settimana

nessuno?

il component è un ottimo segnale, più che altro dipende dalla capacità del tuo tv di processarlo. semmai prova diverse risoluzioni per vedere quella che ti dà migliori risultati.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

diciamo che a me cosi la grafica non è che sia pessima, volevo sapere se prendendo la versione con uscita hdmi sia tutto un altro pianeta oppure non vale la pena spendere soldi per avere un doppione... tutto qui....
    ?

Quote (del tutto inutile) rimosso dal moderatore (belf)

personalmente non lo farei, semmai differenzierei e prenderei una PS3.
    Gianni
    Ultima modifica di belfiore; 28-09-2009 alle 12:57
    giapao at yahoo punto com

la ps3 non mi piace, e per vedere i blu ray prendo un lettore apposta, quindi cambierei la mia xbox360 per un altra hd ma se la risoluzione è minima mi tengo i soldi...... però per curiosità... chi ha la x con uscita hdmi può giocarci attaccando sia all hdmi e al component e mi può dire di quanto cambia la qualità?

Te lo dico io di quanto cambia (sul mio TV): un bello 0,1 %...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

perfetto mi avete fatto risparmiare qualche soldo.... grazie

'Riesumo' questo 3D perchè ho una richiesta simile....
    L'altra sera mi è 'deceduta' la 360 (primo modello, Giugno 2006), nel senso che va continuamente in freeze.
    Ho contattato il sito per la riparazione e, per farla breve, con 30€ in più la ricompro nuova.
    Voi che fareste? Le 'riparate' sono affidabili o mi conviene già che ci sono andare su quella nuova? A parte l'uscita HDMI, c'è qualche altra differenza tra il mio modello e l'attuale?
    Che so, sistema di raffreddamento più efficiente, per fare un esempio...
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

per 30 euro te ne compri una nuova con 2 anni di garanzia, piuttosto che una vecchia riparata no?

Infatti, neanche pensarci più di 1 secondo.
    Con 30 euro comprala nuova.
    Il nuovo modello è migliore, scalda meno, è più silenzioso ed ha 2 anni di garanzia.
    Non avrebbe alcun senso risparmiare 30 euro per una console di 3 anni fa
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Si, in effetti non avevo pensato alla garanzia.....avete ragione!
    Grazie!
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •