• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FIFA 2010 Online***AVMagazine Team***

avmagazineteam.jpg

Apro la discussione ufficiale di FIFA 2010 online e del nuovo AV Magazine Team che proverà a scalare i vertici delle classifiche mondiali.

Il primo post sarà interamente dedicato alla compilazione dell'elenco dei partecipanti alla squadra.

Vi chiedo pertanto se volete partecipare di inserire:
1) il vostro nickname PSN
2) il nome del vostro giocatore
3) la posizione in cui vorreste giocare (specificando un'alternativa)
4) il numero di maglia che preferite

***LEGENDA RUOLI***

PS= Punta sinistra
PD= Punta destra
ATT= Attaccante centrale o trequartista
CD= Ala destra
CS= Ala sisistra
CC= Centrocampista centrale di destra
CCD= Centrocampista centrale difensivo
CCA= Centrocampista centrale avanzato
TS= terzino sinistro
TD= terzino destro
DCS= difensore centrale di sinistra
DCD= difensore centrale di destra

A tutti BUON DIVERTIMENTO:

1) HOMER J SIMPSON --- Homer-J-S-Doh --- Homerinho --- PS,ATT --- N.7
2) Doraimon --- Marzius --- Marzius --- PD,ATT --- N. 80
3) hamlet74 --- hamlet74 --- Saladino --- PD,ATT,CCA --- N.10
4) NRG_Extreme --- NRG_Extreme --- NRG --- COC,PD --- N.8
5) estinto --- Unicoestinto --- Alcor Simo --- DCS, TS --- N.3
6) ciandro 81 --- kassandro --- Mark Lenders --- ATT, COC --- N.10
7) dienadel 83--- dienadel --- Pizzo --- ECS, TS --- N.17

Ultima modifica:
Ci sarei anch'io la settimana prossima arriva la tv, devo soloa cqustare fifa10, poi sperare che ci sia un posto libero :)

Ultima modifica:
Ieri sera ero online su FIFA ma Homer latitava.

PS: ultimamente non riesco più a giocare online Testa a Testa....mi fà scegliere tutto e poi quando dovrebbe iniziare la sfida cade la connessione. E' un continuo e ad un certo punto mi sono rotto e sono andato a letto per la disperazione.

A me capita (spessissimo) seppure con Fifa 09....però a furia di insistere poi riesco.....
Il problema più grosso è che spesso (non sempre, però) i miei giocatori (qualunque squadra io abbia) sembrano andare alla velocità del bradipo, mentre quelli dell'avversario vanno come treni.
Risultato : quelle rare volte che vanno a velocità 'normale' me la gioco, e se perdo è di poco e perchè l'avversario è più bravo.
Negli altri casi finisce 47-0....e NON per me!
Non ho ancora capito se è colpa dell'ADSL o dell'online della PS3...infatti stavo pensando di provare con la versione per 360, che tra l'altro trovo anche più 'luminosa' graficamente.

nick psn: kozack
giocatore: kozack Fabrizio
ruolo: ATT PS
maglia n: 7

ho già fatto la richiesta per entrare nel club.. fatemi sapere

Mi accodo per un eventuale posto in campo...o panchina!:D

1) il vostro nickname PSN: Unicoestinto
2) il nome del vostro giocatore: Alcor Simo
3) la posizione in cui vorreste giocare (specificando un'alternativa): DCS o TS
4) il numero di maglia che preferite: 3

Come funziona, debbo fare richiesta anche nella ricerca club gioco?
Sorry, ma sono nuovo di Fifa...:p
By

Con la scusa di far "risaltare " il post della squadra ( Homer :aggiorna la lista :D )...Faccio l'appello al mitico CIANDRO: aggiungiti anche te!! ;)

Che bel squadrone di "morte" che siamo...tipo Inglorious bastard!!!
By

P.S.
Giocare tutto manuale e visuale "professionista" è una figata!
E' difficile...ma arrivare in area e sentire il fiatone e lo zoom a manetta sul giocatore è super...ieri con Ciandro urlavo e "sudavo" come se giocassi sul serio.....dai Mondiali che non mi esaltavo così!
Ho perso è chiaro!!!....però ho fatto un gol che rimarrà negl'annali di Fifa...chiedete a Ciandro!!!:rotfl:

Ultima modifica:
Nun ci stà prublema....!
Basto io in DIFESA!!!!:cool:
By

P.S.
Ho trovato la patch...per pagare gl'arbitri!!!!:D
...Così sarebbe una vera SIMULAZIONE!!!