|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Upscaling PS3, pc e plasma fullhd
-
02-10-2009, 22:48 #1
Senior Member
Upscaling PS3, pc e plasma fullhd
Ciao ragazzi scusate vorrei capire una cosa. Io sono indeciso se prendere un 42' hdready e hdfull plasma Panasonic, Il punto è questo la mia distanza di visione è mooolto ravvicinata, vado da minimo 1m al massimo di 2 a seconda dei punti di visione (sedia o divano). Ho l'opportunità inoltre di avere vicino al tv una ps3 che dovrei acquistare e/o un pc che dovrei magari aggiornare perchè ho attualmente un semplice A643200+,1GB di ram e una 6800gt,.
Visto che avrei a fianco del tv anche il mio pc della preistoria in sign e avevo pensato di prendere una ps3 anche per giocarci, magari soprattutto per visualizzare divx, dvdrip, hdrip,[CUT], sul plasma fullhd con un collegamento con un cavo di rete alla ps3 e dalla stessa al tv via hdmi. Cosa farebbe quindi la ps3, un upscaling fino ai 1080p per tutto il materiale video che gli invio, così potrei vederlo bene sul plasma fullhd senza problemi?
Sto dicendo delle corbellerie?Ultima modifica di Dave76; 03-10-2009 alle 13:55
-
03-10-2009, 13:57 #2
Usa il thread già esistente riguardante la ps3 (evitando di fare accenni a quello che ho editato nel tuo post.)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)