Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Coneessioni ht della wii nintendo


    Ciao a tutti, non riesco a trovare quali connessioni sono offerte dalla wii verso l'ampli ht.
    Mi potete aiutare?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    664
    ciao Speedy, come va in teutonic country?
    cmq venendo a noi la wii la puoi collegare in component e 2 ch (che veicolano un misero dolby surround....
    ciao
    giovanni

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Ok, poco meglio del mio vecchio NES. La risoluzione poi è scandalosa se paragonata alla ps3 ma i giochi sembrano molto ma molto più divertenti.

    PS: Quassù va bene ma 14°C oggi ... vedere il mio ex cavo nelle foto della tua saletta è strano! Complimenti, ti sei ricavato un bello spazio ..
    Chiudiamo questo OT.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •