Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xbox 360 arcade

xbox 360 arcade

una semplice domanda(curiosità) meglio x box 360 arcade jasper o pro o elite (solo x giocare un pochino passa tempo niente di +)grazie
    Ultima modifica di marcello1963; 25-07-2009 alle 21:18

meglio quella con il hard disk, con la pro ricevi anche i cavi component e altro.

io prenderei la pro, la differenza di prezzo è poca ma hai un hard disk da 60 gb e i cavi vari, anche se poi quello che userai è l'hdmi che è presente solo nell'elite. Ma quella secondo me non ha senso comprarla

grazie, ho deciso oggi e ho preso arcade jasper ,(con buono di euro 80 che potro usare da novembre per giochi e acessori)direi non male l ho pagata la metà per l uso che farò direi + che sufficente

..fossi in te prenderei ance un hard disk..se giochi cosi' poco anche quelli da 20gb lo trovi a pochissimo..questo perche' l'ultimo firmware della x360 ti permette di copiare il gioco sull' hard disk evitando di sfruttare il dvd, e ti permette di diminuire il calore (fonte di diversi errori nelle prime console) e di ridurre il rumore..non so perche' ma il lettore della 360 frulla in maniera esagerata...ciao
    lettore dvd: Oppo DV-971H; Mediaplayer: TVIX 4100sh;TV: Sony KDF-E50A11;
    AmpliStereo:MICROMEGA A60;Processore Audio:MICROMEGA AVP: Diffusori frontali:Klipsch RF10 ;Centrale: Klipsch RC10

ciao sinceramente a me per ora sembra silenzioso, l ho usata circa 1 ora ,ed era fredda ,ps. io lho messa in verticale

dicono che e` meglio in orizontale. ma credimi, prendi l`hard disk da almeno 60gb. io ho preso l`arcade e` ora ho bisogno del hard disk, dato che la NXE l`ho dovuta portare sulla memory card da 256mb, quindi ora ho solo 48mb liberi, con i quali non posso fare altro che salvare giochi. non posso ne scaricare demo per i giochi vari ne comprare gli giochi arcade, nemmeno posso giocare burnout paradise online dato che per quello mi serve l`hard disk.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •