|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: la wii é dezonabile???
-
30-04-2009, 11:14 #1
la wii é dezonabile???
Ragazzi sapete se c'é un modo per dezonare la console??
dovrei usare un gioco jap su console non jap: si puó?
grazie
-
30-04-2009, 11:56 #2
Prova a dare un occhio qua (pagina tradotta con google)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-04-2009, 13:08 #3
...perfetto!!!purtroppo ho comprato un gioco senza accorgermi che era la versione jap
...adesso non mi resta che comprare l'adattatore ...cercando magari acquistare la versione giusta
grazie
-
05-05-2009, 20:05 #4
ocio se hai aggiornato regolarmente la console freeloader non funziona affatto
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
07-05-2009, 10:18 #5
Purtroppo il Freeloader della Datel è stato bloccato dall'aggiornamento FW 3.2,ma se non hai aggiornato all'ultimo FW ufficiale Nintendo (4.0E),puoi installarti l'Homebrew Channel,dopodichè ti installi tutti gli applicativi che vuoi,anche quello che ti permette di rendere il Wii region-free via softmod.Non devi aprire la console,non devi saldare nulla,devi solo avere un vecchio FW (3.2/3.3/3.4) ed una copia di Zelda e il gioco è fatto.Il tuo Wii potrà leggere mp3,dvd,dvix,emulare tutte le consoles che vuoi e molto altro.
Se hai un FW vecchio e vuoi delucidazioni,chiedi pure.
Io è da mesi che gioco con Gundame Tatsunoko VS Capcom.
Ciao
Alex