Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    mi sa che non potrò mai giocarci
    Sarebbe un vero peccato per qualsiasi videogiocatore, credimi !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mi piacerebbe giocare agli altri episodi ma, un pò per la grafica molto antica, un pò perchè non mi va di spendere soldi per consolle piu giochi, mi sa che non potrò mai giocarci
    Nei negozi specializzati credo che il GC si trovi a 40-50 euro (se usato controlla bene che all'interno della confezione ci sia tutto e se hai fortuna ,molta fortuna,ci trovi pure una memory card come era capitato a mè) e i giochi sui 10-15 euro.

Con una copia di RE 0 e rebirth spendi grossomodo quanto spenderesti x un gioco di nuova generazione ma avresti il vantaggio di avere una consolle e di portarti a casa una parte di quella che a mio avviso è una delle saghe migliori del panorama videoludico.

Se propio non ti và di spendere soldi tra i tuoi amici non c'è nessuno che ce l'abbia ancora e te la possa imprestare?

La grafica non sarà certamente in alta definizione ma io ricordo che certi fondali di questi giochi erano spettacolari come pochi.

A proposito ragazzi, tra quelli che hanno giocato (o stanno giocando)ai vari RE ,0 -rebirth via via fino al 4, quanti lo hanno fatto usando il proiettore ?
    Ciao

per la gioia di tutti mi sono sparato 8 ore di RE4 per Wii a diritto, sono andato molto avanti e forse con la prossima festività riesco a finirlo e magari inizierò il 5!

buonanotte a tutti

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ho tutti i redident evil dal primo all'ultimo, comprese anche le versioni jap di tutte le console, cioè i biohazard su ps1, e dreamcast,

poi logicamente ho il game cube e precisamente 2, uno nero e uno la versione limitata di re4(stupendo )

Ho anche le versioni che non fanno parte della storia, cioè i dead aim, outbreake file 1 e 2, e i gun survivor!!!

Di resident evil ho tutti i giochi chiedete pure....

Volete sapere una cosa di re5 l'ho finito in tutte le modalità avendo la classificazione S in tutti i capitoli e finendolo al 100% con le statuine i trofei etc....mamma mia che faticaccia....ma mio fratello è un mostro..ahahah (se volete posto le foto dei bei risultati)

AMAURI come non hai potuto giocare ai re passati? quelli sono i + belli i veri survival horror....questo nuovo è più un action....compra le vecchie glorie e giocaci perchè una saga più bella di questa non esiste!!!

perchè quando uscì, nel 96, avevo 10 anni, a quei tempi non mi intendevo di giochi, avevo altri interessi, giochi piu per bambini diciamo, di calcio, combattimento ecc, poi io sono uno che se non gioca al primo capitolo perde il piacere di comprare un gioco che è un seguito, per questo negli anni successivi non li comprai, infatti comprai resident evil 5 solo perchè non avevo giochi col quale giocare perchè li avevo finiti tutti e c'era solo quello che valeva la pena prendere, e menomale l'ho preso....

Citazione Originariamente scritto da igor
    per la gioia di tutti mi sono sparato 8 ore di RE4 per Wii a diritto,

Sei a circa un terzo del gioco,sul GC ci avevo messo sulle 24 ore x completarlo.
    Sulla wii 22 ore.
    Ciao.

AMAURI IO NE AVEVO 12....ma l'ho apprezzato.....cmq a quell'età credimi non dormivo la notte....cmq devi giocarci!!!

Arrivati finalmente il resto dei titoli e la scart, che stranamente porta 20 piedini (speriamo abbiano rinunciato al SVideo, perchè altrimenti non capisco come faccia a veicolare l' RGB riportato chiaramente in confezione ).

Il venditore ha pensato bene, nel pacco speditomi, non solo di aggiungere un titolo a me sconosciuto ( The Lord Of The Rings "The Two Towers") ma vi erano anche mezza dozzina di caramelle colorate !!

Ora vi chiedo: Saranno mica incluse in uno dei seguenti titoli, magari contenenti il virus T ? No..perchè se è cosi' saprei a chi darle...

Mi manca solo il 3 Nemesis, che prenderò con calma in un secondo momento e....la memory card

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

fammi capire, tu con 180 euro hai comprato consolle e questi giochi? comunque manca il 2, ma sono tutti gli episodi della serie, a parte il 2 e il 5?

le caramelle inviate da uno sconosciuto io non le mangerei mai

mi state facendo venire voglia, toglietemi una curiosità, ma la consolle tecnicamente migliore per giocare a questi giochi è il gamecube? se si, è tanta la differenza con la ps2? mi sembra che questi giochi siano usciti anche per ps2 se non sbaglio e se la differenza è poca me ne fregherei e giocherei da li che è una consolle che gia possiedo.

tu con 180 euro hai comprato consolle e questi giochi? comunque manca il 2, ma sono tutti gli episodi della serie, a parte il 2 e il 5?
    Si 180€, un pò troppo dici ? Il 2 c'è, è il terzo a partire da sx, manca solo il 3 "nemesis" (il 5 ce l'ho ma x 360).

le caramelle inviate da uno sconosciuto io non le mangerei mai
    Figurati se io le abbia conservate..

ma la consolle tecnicamente migliore per giocare a questi giochi è il gamecube? se si, è tanta la differenza con la ps2?
    Vale la pena giocarli sul GameCube per due motivi, che mi vengono in mente in questo momento. Il capitolo 0 (che come lascia intuire è un prequel), disponibile solo per il GC, ed il primo

che è stato rivisitato graficamente in modo eccellente (aggiungendo tra l'altro nuovi scenari ed ambientazioni). Un terzo motivo, potrebbe essere di avere Code Veronica X tutto in italiano.
    Ultima modifica di fabio2678; 27-04-2009 alle 14:08

ah quandi re 0 solo per gamecube, che sfiga. COmunque 180 euro ottimo prezzo, consolle piu 5 giochi. Su ebay ho fatto una ricerca c'è un'asta di una gamecube che scade tra qualche ora a 1 euro mi pare troppo strana sta cosa, io non me ne intendo di ebay ma vendere una consolle 1 euro...

igor ti pago le spede di spedizione e mi presti la tua gamecube

devi per forza prendere il cubo, amauri sia per lo zero sia per il rebirth....poi su ebay il cubo viola si trova a poco e niente....

Prima che continui qualcun'altro, si tratta di un'asta, e come tale è soggetta a rialzi dell'ultimo minuto (di solito). La consolle è facile trovarla a buon prezzo, per i giochi ti consiglio, io sono stato consigliato da Duke Fleed, di acquistarli in UK, risparmiando sensibilmente.

Non continuiamo, perchè siamo OT

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •