Duke Fleed ha detto:
Qualcuno di voi possessori del 3 ha per caso avuto anche il 2? Ci sono molte differenze tra i due?
Io l'ho avuto fino alla settimana scorsa (venduto perché avevo bisogno di soldi)
Top Spin 3 rispetto al suo predecessore è totalmente diverso. Cambia radicalmente il sistema di gioco, uno molto orientato alla simulazione tanto da sembrare all'inizio veramente ingiocabile.
Per farti avere un'idea, per colpire la pallina non devi più colpire il tasto al momento opportuno ma già dal colpo dell'avversario bisogna tenere "premuto" il tasto il più a lungo possibile(questo determina anche la potenza del colpo) per poi alzare il dito nel momento giusto ossia quando la palla è vicino al tuo giocatore. Sembra complicato ma col tempo credimi che diventa fantastico

(per imparare bisogna passare subito nel "top spin school" altrimenti non si riesce a giocare)
Io ho finito praticamente la mia carriera vincendo tutto al livello più alto.
Un pò come tutti le simulazioni sportive, se ci giochi tanto, ad un certo punto vinci troppo facilmente all'ultimo livello. Comunque, fino a quella meta ci devi giocare parecchio

L'online è fatto veramente bene con un pò di lag solo con giocatori non europei diciamo. Ho spesso giocato con francesi, italiani, spagnoli e andava perfettamente liscio
Se ti piace il tennis, è un gioco da comprare assolutamente. Adesso sui shop online inglesi costa una ventina di euro
later edit:
Volevo sottolineare anche il gioco a rete che sembra difficilissimo anche per chi ha già accumulato un pò di esperienza nel gioco. Io che amo il gioco a rete, mi sono allenato apposta per questo e ho sviluppato un vero e proprio "istinto" nell'eseguire questo colpo, una sensazione veramente realistica

Resta invece molto difficile (almeno per me) ad anticipare i pallonetti e qui da parte mia il gioco dovrebbe migliorare nel prossimo capitolo (se uscirà). Tutto qui!!!