asus 26 VW266H per la xbox 360 va bene o no?

Poi la mappatura non sarebbe 1:1 e perderesti lievemente in definizione. Meglio un televisore, magari di dimensioni maggiori,con quel polliciaggio la, io mi ci acciecherei.
E per la cronaca, è meglio dire "l'XBox", all'XBox", non senti quanto suona male "la XBox", "alla XBox"?
 
ho fatto un errore, il monitor ha una risoluzone di 1920x1200, invece l'xbox ha 1920x1080, se metto la risoluzione 19201080 dalla dash dell'xbox poi avro le bande nere o no?
e vero che un tv lcd sarebbe una buona scelta, pero opterei per un hd ready ( per rgioni economiche) invece il monitor in questione supporta il full hd
che faccio?
 
giovi@ ha detto:
ho il monitor ha una risoluzone di 1920x1200, invece l'xbox ha 1920x1080, se metto la risoluzione 19201080 dalla dash dell'xbox poi avro le bande nere o no?
No...il monitor farebbe un upscaling alla propria risoluzione... non vedresti le bande nere...a meno che non ci siano proprio sul materiale che visioni.
 
rossoner4ever ha detto:
No...il monitor farebbe un upscaling alla propria risoluzione... non vedresti le bande nere...a meno che non ci siano proprio sul materiale che visioni.
ma secondo te il monitor in questione e un buon monitor da utilizzare con l'xbox 360?
 
Top