• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XBOX 360 e le tre luci rosse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

New member
dopo la PS3 (risolto) anche l'XBOX ha problemi!!! :mad:
si sono accese le tre luci rosse che evidenziano un probabile surriscalbamento dovuto al conclamato difetto della pasta termoconduttrice.
mi sono scaricato un po' di video da youtube su come fare; mi ci metterò in questi gg. nessuno quì che lo ha già fatto?
Gianni

Se può esserti d'aiuto, contattando l'assistenza, anche se fuori garanzia, mandano il corriere UPS a ritirarla e prontamente dopo la sostituzione del lettore te la rimandano come nuova e a zero spese. Grandi in questo, nonostante sia un problema legato alla produzione. Nel mio caso sono state ben due le volte che sono comparsi, ma devo dire comunque di essere soddisfattissimo del servizio che riservano al cliente.

Esiste già un thread sul problema dei tre led accesi sulla 360.
Non era necessario aprirne un altro.

Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.