|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-03-2009, 17:54 #1
Member
[XBOX 360] Uscita RGB Plus Espanso e tv lcd sharp 42 Full-Hd
Salve ho sentito che bisogna settare un parametro sulle tv per far corrispondere tutta la gamma di colori con l'uscita espansa dell' xbox360.
Sul samsung si chiama HDMI Black level e va impostata su normal,Io ho uno sharp lcd42exd fullhd,sapete per caso aiutarmi a scoprire quale sia l'opzione o il settaggio da attivare o il valore da settare?Grazie in anticipo per la rispostaUltima modifica di luverc; 07-03-2009 alle 17:59
-
07-03-2009, 22:39 #2
Member
Io ho un samsung e, al livello nero hdmi, ci sono due opzioni Normale e Basso: se imposto su basso con modalita espanso si ha un aumento del livello del nero con una conseguente perdita di dettagli e quindi si è costretti ad aumentare la luminosità dei giochi, se invece imposto su normale i livelli del nero sono, appunto, nella norma garantendo una visione ideale. Quello che dovresti notare è se cosi come ti trovi adesso noti una perdita di dettagli e un nero trppo forte sullo schermo, se ti sembra di vedere bene probabilmente negli sharp non è necessario cambiare nessuna impostazione. Ciao!