|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: [PS3] Burnout Paradise
-
14-01-2009, 21:38 #1
Advanced Member
[PS3] Burnout Paradise
Dopo alcuni mesi di non frequentazione di questo ampio, bello, complicato, profondo, articolato e difficile gioco oggi pomeriggio complice anche il raffreddore che mi ha steso sul divano l'ho rimesso nello slot della PS3!
Intanto ho dovuto aspettare un bel po' perché era parecchio che non ci giocavo e perciò ho dovuto fare 3 aggiornamenti per un totale di oltre 350 mega di roba!!
Dopo l'aggiornamento alla versione 1.50 mi sono ritrovato con queste aggiunte al gioco:
-scorrere del tempo adesso finalmente (non so se la funzionalità l'hanno introdotta da poco o se io ero rimasto indietro) si corre in tutto l'arco della giornata con diverse illuminazioni a seconda dell'orario e anche diverse condizioni atmosferiche tipo la nebbia
-hanno aggiunto almeno 2 moto con relative sfide da vincere, si corre avendo loro aggiunto il passare del tempo o dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8, molto divertente anche il modo di guida e si può impennare la moto a profusione, ancora non ho capito se si possono fare le impennate sulla ruota anteriore
-poi hanno aggiunto la schermata delle notizie online relative al gioco e a tutte le iniziative collegate al medesimo
-ovviamente hanno rifatto tutta la grafica delle schermate dei menù
insomma se avete il gioco e ancora non avete scaricato l'ultima versione direi che è il momento giusto, per me un grandissimo passo avanti sotto tutti i punti di vista!
ciao
igor
ps: ho cercato il vecchio thread ma non sono riuscito a trovarlo, se qualcuno dei moderatori lo ritrovasse (mi pareva ci fosse da qualche parte) magari si potrebbe fare un merge, grazie!Ultima modifica di igor; 14-01-2009 alle 21:42
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-02-2009, 23:38 #2
Advanced Member
Ultime notizie:
ieri Venerdì 6 Febbraio è stato rilasciato un ennesimo aggiornamento gratuito (propedeutico al Pack che è stato messo in vendita e di cui tratterò più avanti) per questo IMHO meraviglioso pezzo di software, siamo alla versione 1.60!
hanno ulteriormente affinato il menù online, raggiungibile direttamente dal gioco ed anche prima di entrarci, le news che prima erano un poco caotiche nella presentazione sono state raggruppate in un nuovo menù a cui si accede prima di iniziare a giocare e che è raggiungibile anche dal gioco stesso, mentre entrate nel gioco potete scegliere se giocare con le moto oppure con le macchine, per ora non ho visto altri grossi cambiamenti forse (a detta del team) hanno migliorato ulteriormente l'handling delle macchine per renderle più "facili" per i novizi
hanno inoltre rilasciato un Pack che si chiama Burnout Paradise Party e offre numerose sfide offline da fare con gli amici come se fosse una festa della sportellata, questo invece è il contenuto a pagamento di cui parlavo poco sopra, io non ho intenzione di comprarlo in quanto ho poche possibilità di giocare con gli amici a casa mi pare costi €9,90
per ora è tutto, consiglio l'upgrade alla versione 1.60
ciao
igorUltima modifica di Dave76; 01-07-2011 alle 07:53
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-06-2011, 17:03 #3
"grazie" alla promo della sony sto giocando questo (devo ammettere) bel gioco.è divertente,colorato,ottimo sia per una partita "modi e fuggi" che per lunghe sessioni di gioco.Ci sono una "fucilata" di cose da fare ed oltre ad essere divertente è ottimo per chi colleziona trofei (non io...) visto che dopo circa 3 ore di gioco ne ho già sbloccati una dozzina. se avete aderito al plus lo consiglio vivamente. Per un mese sono a posto,poi finita l'offerta plus anche burnout tornerà da dove è venuto.ma,aimè,così è la vita....
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
09-06-2011, 21:47 #4
Advanced Member
Grandissimo gioco io mi ci sono finito
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
21-06-2011, 16:07 #5
Sono al 50% con 20 ore di gioco! Se non lo finisco entro la scadenza (primi di luglio,forse il 7...) mi sa che lo compro usato perchè mi piace un sacco.e nn ho ancora giocato online!!!
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-07-2011, 08:36 #6
Provato ieri dopo averlo avuto sullo scaffale per un po'...
Notevole! Ben fatto e ben giocabile anche con il sensore di movimento del joypad. Lo finirò nel 2015...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-07-2011, 13:35 #7
Volevo acquistarlo dopo averlo giocato grazie alla promo Welcome back:ero al 60% ma ho scoperto che i salvataggi non sono "compatibili" e quindi ho rinunciato (ero a 390 cartelli gialli e cercarli nuovamente non mi va....). Comunque è ancora oggi un gran gioco.
-
25-07-2011, 13:38 #8
Originariamente scritto da alelamore
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-07-2011, 15:06 #9
Originariamente scritto da alelamore
Anch'io come te ho scoperto questo simpatico gioco con welcome backDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
26-07-2011, 14:44 #10
dal psn non lo so...ma con il disco sono sicuro dell'incompatibilità tra i salvataggi. ora comunque mi informo e poi vi dico
Ma sullo store costa troppo per i miei gusti:usato lo trovo a 10 euro....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-07-2011, 15:26 #11
Infatti io l'ho preso a 9,90 da BB...
-
27-07-2011, 12:22 #12
e io l'ho scambiato alla pari con il primo LBPlanet giusto stamane...!
-
27-07-2011, 12:27 #13
Qualcuno ha provato la modalità Party in multiplayer? Non avrò molte possibilità di provarlo attualmente, ma più avanti potrebbe darsi...
-
28-09-2011, 11:40 #14
Junior Member
Io non sapendo dell'incompatibilità dei salvataggi l'ho comprato un mese fa NUOVO su amazon a 19 euro e non l'ho nemmeno sballato perché nel frattempo avevo saputo della cosa.
Peccato...Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 08:10