problemi aggiornamento 1.20 pes 2009

solidsnake

New member
ciao a tutti,
sono appena tornato dall on line di pes 2009 dove ho avuto da discutere sull aggiornamento alla versione 1.20.
Con gli altri utenti collegati abbiamo riscontrato che alcuni possono aggiornare il gioco mentre altri no.
La procedura di aggiornamento sarebbe la seguente---> Impstazioni di sistema/download.
Ad alcuni, me compreso, l opzione download non c'e', e non si capisce il motivo.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a capire peche' non posso aggiornare,e come fare?

Grazie

devi inserire il gioco con una connessione internet gia' attiva
appena inserito il gioco rileva la patche che aggiunge nella modalita' impostazioni nel gioco la voce download con la quale si scarica l'aggiornamento
a me funziona alla grande ;)

A me non va :confused: La connessione internet è a posto ma non mi fa vedere nulla. Mi ricordo che 1.10 l'ha visto subito

Cosa può essere???

later edit: mistero risolto
Viene specificato dalla Konami negli annunci in rete che c'è stato un problema con il rilascio della patch tra le 0.30 - 9.30.
In sostanza hanno messo la patch per errore e ora non si può giocare online tra uno che ha installato la patch e uno che non l'ha fatto (come me)

La patch verrà rilasciata molto probabilmente il 3-4 di novembre

Ultima modifica:
Connessione

Io ho scaricato la patch 1.20 che so dovrebbe essere resa di nuovo disponibile il 5 Novembre.
Ho pero' un problema, e quindi chiedo a voi.
Ho Alice 7 mega ma quando gioco online il gioco a volte va a scatti, secondo voi se passassi ad Alice 20 mega eviterei i problemi quando gioco online oppure non dipende da quello?

Allora sara' la patch 1.20 che da problemi, effettivamente ad esempio giocando a NBA 2k9 non riscontro nessun problema!
Speriamo che sistemino il tutto con la prossima patch!!