Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    876

    Playstation 3 da 80 o 160 giga???


    Uscira' mai la Play3 da 160 giga?
    Secondo voi avra' in piu' solo la memoria rispetto a quella attuale da 80 giga?
    Oppure sara' equipaggiata anche con un processore che risultera' meno rumoroso?
    So che avrebbe dovuto uscire a fine Ottobre, per questo mi stupisco non ci siano ancora notizie ufficiali in giro!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    168
    ciao!
    la ps3 rumorosa? la mia è silenziosissima, solo un ronzio quando partono le ventole o_O
    quella attuale puoi farla diventare da 160gb con 40€ di spesa, quindi non credo uscirà presto una versione da 160 gb anche perchè forse sono troppi anche 80 per quello che servono...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Questo lo dici te che sono tanti... io al momento tiro avanti con 3,8 Gb di spazio restante su un disco da 60 Gb ed a giorni vedrò di comprarne uno sostitutivo da almeno 250.
    Lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto quando serve per salvare aggiornamenti, trailer, giochi scaricati dallo Store, etc etc. Fidati che è così.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    168
    allora comprati direttamente il 500gb perchè forse,250,non saranno abbastanza

    p.s. io i trailer li cancello, le demo vecchie anche...perchè dovrei tenere un trailer di wall-e che trovo online quando voglio?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Florence / South England
    Messaggi
    146

    scusate mi aggancio a questo tread per chiedere a prescindere dai giga e a parte le varie demo i trailer e gli scaricamenti dalla rete,qual'è il modo migliore per organizzare i propri dati?
    se non sbaglio per es. i files del pc possono essere condivisi direttamente dal pc,ma i salvataggi dei giochi immagino si possano salvare solo sull'hd della console
    Ultima modifica di cajebetis; 27-10-2008 alle 05:44
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

    CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •