|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: A SUON DI ESCLUSIVE....
-
14-10-2008, 15:18 #1
Member
A SUON DI ESCLUSIVE....
Vorrei capire se secondo voi il pacchetto di esclusive che microsoft e sony offrono è alla pari...
ecco l'elenco delle esclusive più imporanti su ps3 (se manca qualcosa avvisate)
esclusive PS3:
MGS
Motostorm
Uncharted
Resistence
Forbidden Siren
Gran Turismo
esclusive Xbox 360:
Gears of War
Fable
Dead Rising
Alan Wake
Lost Odissey
Forza Motosport
Mass Effect
-
14-10-2008, 15:26 #2
attualmente le esclusive Xbox360 sono superiori , e questo unito al fatto che la consolle costa la metà mi ha portato a scegliere MS, domani si vedrà.
Di sony a parte MGS non rimpiango nulla per ora
-
14-10-2008, 17:54 #3
Junior Member
COME SI FA ADIMENTICARE KILZONE2.........
Allora sicuramente e' un po' avanti microsoft ... ma nn e' cosi' netto il vantaggio sony ha il miglior gioco di guida gt5 mgs4 che non si puo' paragonare con nessun titolo siren blood che e' il miglior horror in circolazione god of war3 che e' un gioco che i possessori di ps2 se ne vantavano alla grande
e TIME ZONE2 CHE X GLI ESPERTI SARA' UN GRADINO SU AGLI ALTRI FPS GRAFICAMENTE PARLANDO degli altri si puo' fare a meno....... microsoft x me e' solo gears of war 1e 2 infatti ci si gioca solo a quello vogliamo dire halo x i fan dead rising un giocone e il seguito dove'? io personalmente nn vedo piu' niente bio e' anche su sony quindi nn vedo piu' sostanziale differenza..... in piu' tutte le opzioni in piu' che la 360 nn fa ok parliamo solo di giochi.........
-
14-10-2008, 18:01 #4
Junior Member
A SUON DI CHE......
IO NE CONTO 7 X MICROSOFT E 8 X SONY
-
14-10-2008, 18:07 #5
Member
caro proper, sei un pò contradditorio....
Originariamente scritto da properIVANO
per rimanere in tema di contraddizione nel topic di bioshock per ps3 (lo si trova in qst medesimo forum) dici qst:
non preferisco nesun fps neanche call of duty quindi se dico che e' un capolavoro e' molto di piu'....
e bhè????
prima dici una frase del genere e poi mi vieni a dire.....vi siete dimenticati di killzone 3????
2 sono le cose: e non te ne accorgi nemmeno tu delle cose che dici (cosa molto grave) oppure fai finta di non capire che la 360 spacca!
p.s: e poi il gioco si chiama Killzone e non kilzone o time zone!e poi sta uscendo killzone 3 e non il 2 che è uscito da tempo su ps2!
proper ma cosa mi combini???Ultima modifica di marty mcfly; 14-10-2008 alle 18:11
-
14-10-2008, 19:20 #6
@marty
..rileggi con attenzione cosa scrivi e forse cerca di impratichirti un po di piu del miondo sony..
killzone 2 e il titolo in arrivo e non il tre...
inoltre il tuo tono non e molto ben visto in questo forum, cerca di esporre le tue idee senza imporle e possibilmente motivandole.
uncharted e un capolavoro assoluto, mgs4 non ha bisogno di commenti, gt5 nemmeno, motostorm e un buon titolo...ma vi siete dimenticati del titolo in assoluto piu importante che sconvolgera il modo di intendere i videogiochi: little big planet.
e dal lato tecnico un certo heavy rain...inarrivabile dalla 360.
x 360 i veri capolavori sono gow e mass effect.
il resto delle esclusive (sia sony che m$) sono titoli nella media.
alla fine siam li..
il vantaggio di sony e sui titoli futuri in arrivo ce ne sono di grandi grossi e cattiviTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
14-10-2008, 19:27 #7
La Xbox360 quantitativamente ha più esclusive rispetto alla PS3 ma se dobbiamo giudicare le qualità di queste allora MetalGear 4 vale 5 delle esclusive Xbox 360 (per me di più), GT 5 sempre 3-4, Uncharted che a me non piace tanto ma ho visto che gode di tanta popolarità, Killzone 2 che sarà uno dei migliori sparattutto di sempre, God of War 3 vale anche lui 4-5 esclusive, e aggiungo i titoli futuri del Team Ico di Sony (quelli che hanno creato ICO e Shadow of Colossus)
Ebbe, oggettivamente chi può dubitare della maggiore qualità delle esclusive della PS3
PS: personalmente non sono interessato ad alcuna esclusiva della 360TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
15-10-2008, 11:15 #8
Originariamente scritto da Lucian86
tra l'altro sembra che MGS potrebbe presto approdare su 360
http://gamesradar.futuregamer.it/new...982&pagetype=2
-
15-10-2008, 11:34 #9
Member
mi scuso innanzitutto per l'errore di killzone.
cmq io ritengo che quando bisogna esprimere un parere bisogna essere oggettivi e non fare i patrioti...
sopratutto quando si posside solamente una delle due console in considerazione!
e poi secondo il mio modesto parere personale Lucian non invidea nessuna esclusiva perchè non ne ha vista nemmeno una!Ultima modifica di marty mcfly; 15-10-2008 alle 11:38
-
15-10-2008, 12:34 #10
Originariamente scritto da marty mcfly
Se dovessimo giudicare un videogioco in maniera oggettiva allora ci dobbiamo basare prima di tutto sulla popolarità di questi e in secondo luogo sul apprezzamento dato dalle riviste e dai siti di specialità (altri non ne trovo)
Dati questi 2 parametri, OGGETTIVAMENTE quanto valgono:
- Metal Gear Solid 4
- Gran Turismo 5
- Killzone 2
- God of War 3
- Uncharted
Cosa importa poi se molti di questi titoli non sono ancora uscitiStiamo parlando qui delle esclusive che si possono giocare con le 2 console; ha qualche importanza se sono già sul mercato o no ?
Altra considerazione:
Non sono un "gamer" in tutta la parola, per cui mi limito a giocare qualche gioco che personalmente preferisco. Cosa ci posso fare se le esclusive della 360 non mi attirano per niente ?! Ebbe, questa è un'affermazione soggettiva e non quella di prima
La 360 è un ottima console, non voglio di certo dire il contrario. Certamente un vero "gamer" ha tutte le premesse per comprarla (anche per altri noti motivi).
Tuttavia, sulla qualità delle esclusive di ciascuna console, non penso ci sia molto da dire ecco (sempre dal punto di vista oggettivo). Quelli che pensano il contrario, mi spieghino anche perché, facendo eventualmente qualche confronto diretto tra i giochiTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
15-10-2008, 17:51 #11
Mass effect e GoW ci sono anche per pc.