Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    173

    presentazioni giochi ps3 e anche ps2


    ragazzi volevo sapere il vostro parere a riguardo.

    Come accadde per gioghi ps2, anche con la 3 ho notato che quando i giochi vengono presentati alle fiere, la grafica del gioco è sempre milgiore di quella che poi si ottiene a gioco finito.

    Ricordate killzone2, mgs4? le prime volte che si sono visti avevano dettagli da far paura?
    per kz2, era una presentazione in computer grafica (dicevano la grafica del gioco).... da quel che si vedeva era impressionante! il gioco sarà cmq ottimo, ma non su quei livelli. stessa cosa mgs4.

    Voi cosa ne dite?

    saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    168
    beh è normale quando i filmati dei giochi sono, appunto, filmati..a volte sono fatti col motore grafico del gioco e migliorato poi in post-produzione, è come vedere il prototipo delle nuove utilitarie al salone di Ginevra e poi vederle 1 anno dopo nei concessionari, senza 3 strati di cera, senza interni hi-tech, senza cerchi da 19"...insomma senza molte cose.
    Le case produttrici lo sanno bene e gli eventi servono solamente a far conoscere il titolo, che poi sarà simile al prodotto finito solo nel 90% o addirittura meno, Non è una regola che vale per tutti (LBP per ps3 sembrerebbe identico, ma di certo non era la grafica a stupire...) ma per molti sì

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    173
    quello che dici è vero!
    aimè chi ci rimette in tutto ciò siamo sempre noi!
    --- firma rimossa perché non regolare ---

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    168

    beh non sempre! a volte fan vedere dei giochi che fanno così schifo che i bambini vomitano davanti allo stand e guardacaso la casa produttrice cancella il progetto,non tutto il male viene per nuocere


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •