Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Topic Ufficiale Wipeout HD

Apro questo thread unicamente perchè da ieri è disponibile il gioco in oggetto, vi ricordo che ha una risoluzione finalmente FULL HD quindi 1080p e viaggia a 60 fps.

E' acquistabile unicamente dal Playstation Store.

Chi di voi ha questo gioco lo scriva qui di seguito.

hjogi

Comprato ieri sera e iniziato immediatamente a giocare... Da grande fan della serie, devo dire che e' veramente uno spettacolo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Ragazzi ho sentito che Wipeout ha dei problemi...di crash per la precisione...leggete qui.

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

Voi li avete riscontrati??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ci ho giocato per un bel po' di ore e zero problemi... Fluidissimo, mai visto un crash.
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

E' possibile alllora che il problema riguardi un ristretto numero di console.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

da una fonte attendibile si dice che i problemi riguardano solo i giocatori che hanno più di 50 amici nei contatti
    il problema non si pone ehehhe online ne ho 5 o 6 :P

Potreste dirmi quanto pesa il gioco? Non ho molto spazio su HDD. Ovviamente c'è il gioco online, vero?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Potreste dirmi quanto pesa il gioco? Non ho molto spazio su HDD. Ovviamente c'è il gioco online, vero?

pesa 1 GB circa.

C'è l'online e va a meraviglia ...

Citazione Originariamente scritto da hjogi
    C'è l'online e va a meraviglia ...
    Quoto: provato online ieri con un paio di amici, sembrava di giocare in LAN

Spettacolo puro, davvero. Finalmente qualcuno arriva a spremere a dovere l'hardware di questa console. Magari potremmo organizzare un gruppo di gioco, per vederci online... Ed il tutto in meno di 1 Gbyte e ad un costo davvero economico, magari ci pensassero in tanti sviluppatori a creare giochi così e con questa modalità di distribuzione. Certo non ti puoi rivendere il disco dopo che hai finito il gioco, ma a 19€ rispetto ai prezzi esagerati di altre pubblicazioni c'è davvero poco da perderci
    La mia nuova firma...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •