P priorita New member 15 Settembre 2008 #1 ragazzi mi succede una cosa strana... lo sfondo della mia ps3 cambia di colore da solo... è normale? con sfondo intendo la schermata con le icone di sistema, es: video, foto, utente ecc grazie max
ragazzi mi succede una cosa strana... lo sfondo della mia ps3 cambia di colore da solo... è normale? con sfondo intendo la schermata con le icone di sistema, es: video, foto, utente ecc grazie max
Ziggy Stardust New member 15 Settembre 2008 #2 E' normalissimo, è un aggiornamento automatico...comunque dovevi scrivere questo nel thread dedicato alla PS3.
E' normalissimo, è un aggiornamento automatico...comunque dovevi scrivere questo nel thread dedicato alla PS3.
M Mrc81 New member 21 Settembre 2008 #3 cambia il colore il primo giorno del mese ...ogni mese un colore diverso
M Mrc81 New member 21 Settembre 2008 #4 cambia il colore il primo giorno del mese ...ogni mese un colore diverso
M Mrc81 New member 21 Settembre 2008 #5 cambia il colore il primo giorno del mese ...ogni mese un colore diverso
M Mrc81 New member 21 Settembre 2008 #6 cambia il colore il primo giorno del mese ...ogni mese un colore diverso