Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 670 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 10047

diventa verde anche quando imposto auto diventa verde

Ho parlato con teto su msn...il suo manuale effettivamente è diverso da quello della serie arbour.C'è scritto che quando è rosso è in protezione e bisogna staccare il sub dall alimentazione per qualche minuto . Forse veramente funziona così.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Magari sarà una nuova linea di prodotti aggiornati ... comunque ancora non mi spiego il fatto della luce proverò piu' tardi a collegare il sub ad una presa singola , vi farò sapere anche perche magari qualche altro utente potrebbe avere il mio stesso problema e magari si preoccupa per nulla

ciao a tutti sono nuovo in questo ambiente e volevo qualche informazione!!!
    Volevo sapere se le indiana suonano bene su uno yamaha rx659???
    Mi interessavano le 5.06 da scaffale perchè sono a tre vie da utilizzare come frontale!!!
    Ho sentio dire che il rapporto qualità/prezzo è buonissimo, me lo confermate???

Grazie in anticipo!!!

Citazione Originariamente scritto da ilfra81
    Mi interessavano le 5.06 da scaffale perchè sono a tre vie da utilizzare come frontale!!!
    Le 5.06 sono a 2 vie Le 5.04 sono a tre.
    Il rapporto qualità prezzo invece è come dici tu
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si scusa ho sbagliato a scrivere!!!
    Sullo yamaha 659 non sai come vanno???

Non conosco l'ampli da te nominato...ma sicuramente le 5.06 vanno bene con le caratteristiche di quel modello della yamaha.

Differenze tra Arbour, HC e DJ

Ho contattato il personale di Coral tramite il sito chiedendo loro le differenze tra le 3 serie di cui si è principalmente parlato nel thread.

Di seguito la loro velocissima risposta (faccio i complimenti al servizio customer care):

Qualitativamente (ovvero fedeltà del suono = maggior vicinanza all'originale) le Arbour sono superiori alle HC, in particolare nella riproduzione della musica "più seria". La serie HC può vincere quando si ascolta qualcosa di piuttosto euforico o nella riproduzione degli effetti presenti sui DVD.

Ma la differenza (importante) di prezzo è data anche dalla diversa finitura del mobile: vero legno color ciliegio sulle prime, vinile tipo legno color ciliegio sulle seconde.

In merito alla serie DJ, in una certa misura troviamo la spiegazione nella sigla: un suono piuttosto aggressivo, che vuole ricordare la timbrica che troviamo in discoteca, ovviamente a pressioni un po' più "domestiche".

Anche in questo caso la finitura del mobile è in vinile, imitazione rovere tinto nero.

Io sono soddisfattissimo delle mie HC che ho acquistato principalmente per uso HT e che, anche a detta di una persona di Coral, possono risultare migliori delle più costose Arbour in questo ambito.

Io comunque, me le godo anche nell'ascolto di musica, probabilmente se mi tenessi in casa un mese delle Chario Serendipity poi non vorrei più tornare indietro...ma per le mie finanze va bene così!
    Ultima modifica di pireda; 12-06-2008 alle 09:58

Prese le 5.06 a 180€ che ne dite

Ottimo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da semmy 74
    Prese le 5.06 a 180€ che ne dite
    nuove?
    dove?

Si le ho prese nuove in un negozio del mio paese (palestrina rm)
    Ultima modifica di semmy 74; 12-06-2008 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da pireda
    cut...
    probabilmente se mi tenessi in casa un mese delle Chario Serendipty poi non vorrei più tornare indietro...ma per le mie finanze va bene così!
    Vexata quaestio nel campo dell'audio. Purtroppo (o per fortuna) non c'è un vero limite se non la propensione alla spesa di ognuno di noi.
    Ad ogni modo grazie per aver condiviso questa risposta del customer care
    Utente Linux 412775
    LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
    Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII

Secondo voi se io acquistoul centrale hc304 e le casse frontali arbour 5.04 va bene???
    Vi facco questa domanda perchè mi interessa il centrale hc304 e poi i frontali da scaffale a 3 vie visto che la serie hc per i frontali hanno solo 2 vie...
    Secondo voi vanno bene su uno yamaha???

Le hc e le Arbour hanno caratteristiche molto differenti e soprattutto nel fronte anteriore io non le metterei insieme. Il c4 ARBOUR costa non molto di più dell HC 304 (circa 70 euro), io metterei quello.

Pagina 25 di 670 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •