|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 2 Amplificatori, 1 Coppia di Diffusori
-
26-11-2017, 09:29 #1
Junior Member
2 Amplificatori, 1 Coppia di Diffusori
Salve. Mi ritrovo ad affrontare una situazione che probabilmente sará capitata a molti di voi.. Posseggo due amplificatori: AVR Onkyo TX-NR676E ed un integrato Onkyo A-9050.
Premetto che non ho ancora avuto modo di collegare l'AVR perché sto aspettando l'arrivo di mobili e cablaggi vari. Il dilemma: É possibile collegare le casse frontali all'ampli stereo ed interfacciarlo all'AVR per utilizzarlo come finale nella visione di film? (Sfruttando il 5.1) Chiedo perché sarebbe una condanna dover scollegare e ricollegare i cavi di potenza da un amplificatore all'altro se tipo invece di ascoltare musica volessi guardare un film.. é possibile dall' AVR separare il canale front e inviarlo a qualche uscita RCA ed entrare nello Stereo Onkyo? Ovviamente é necessario che mentre guardo un film tramite questo ipotetico 'collegamento', l'AVR tratti le casse gestite dall'ampli stereo come se fossero collegate a lui, quindi sfruttando la codifica 5.1.. Non so se mi sono spiegato in maniera comprensibile, scusatemi
-
29-11-2017, 19:17 #2
Purtroppo guardando i manuali dei 2 amplificatori non puoi usare il 2ch come finale dei multicanale.
L'ht ha un uscito pre out solo per la zone 2 ...
In un impianto uso questo commutatore Dynavox.
https://www.amazon.it/Dynavox-AMP-S-...00VDKKC8NZE4KE
Vedo un prezzo assurdo io lo pagai intorno ai 50 euro ...che per l'oggetto sono comunque tanti.
Ciao
LucaUltima modifica di llac; 29-11-2017 alle 19:23
-
29-11-2017, 19:25 #3
Junior Member
-
29-11-2017, 19:44 #4
Cercalo sulla Baia, trovi facilmente il Dynavox AMP-S a 79 euro, ce ne sono altri ma se puoi prendi quello perché è costruito in modo decente.