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Risultati da 346 a 360 di 6212
  1. #346
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
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    701

    Citazione Originariamente scritto da redhot104
    @dinoloia: grande rispetto per i tuoi meridian, ma mi pare che l'avp avesse ingressi e uscite multi-ch. il pav invece sono sicuro che non le aveva
    purtroppo l'avp sia l' 1 che il 2 non hanno ingressi ne 5.1 nè 7.1, infatti si trovano anche sotto i 1500,00 €, peccato li sentii suonare all'epoca e scelsi il meridian solo perchè costava molto meno.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

  2. #347
    Data registrazione
    Feb 2006
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    91
    Mi inserisco nel thread per chiedere ai possessori, e specialmente @ KTM, se il KRELL hts2 liscio, collegato in analogico 7.1 con un denon 3800bd, sia da preferire ad un Arcam av888 collegato sia hdmi che in analogico; vorrei dire che con il krell si e' limitati al solo ingresso 7.1 analogico invece con gli ultimi processori si ha la flessibilita' del collegamento sia analogico multicanale che hdmi per poter collegare volendo un lettore bluray e un sacd: sono un po' confuso su che strada scegliere e gradirei qualche consiglio da parte vostra.
    Grazie.

  3. #348
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    @stefi,il krell HTS 2 non ha gli ingressi analogici 7.1 come l' HTS 7.1,solo stereo.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 27-02-2011 alle 07:58

  4. #349
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    Per fare chiarezza su i vari modelli krell HTS.

    HTS: non ha gli ingressi analogici ne 5.1 ne 7.1 solo stereo che però vengono "digitalizzati".

    HTS 2: non ha gli ingressi analogici 5.1 ne 7.1 solo stereo 2ch,non vengono digitalizzati,quindi lo si può usare anche come preamp stereo analogico puro

    HTS 7.1:ha gli ingressi analogici 7.1,lo si può usare come preamp multicanale puro 7.1-5.1,per sfruttare le nuove codifiche deve essere collegato alla sorgente in analogico.Il lettore bluray si deve occupare della decodifica dei nuovi formati multichannel ed eventualmente dei tempi di ritardo tra i diffusori.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 27-02-2011 alle 09:15

  5. #350
    Data registrazione
    Feb 2007
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    1.366
    Citazione Originariamente scritto da stefi
    vorrei dire che con il krell si e' limitati al solo ingresso 7.1 analogico invece con gli ultimi processori si ha la flessibilita' del collegamento sia analogico multicanale che hdmi......
    in ambito audio,la flessibilita' dettata dai collegamenti hdmi e' ormai risaputo che e' direttamente proporzionale alla perdita di qualita' che ne consegue,quindi direi che la scelta finale sul da farsi,viene semplificata in partenza.

    basta fare un paio di prove per rendersene conto e decidere di conseguenza.

    purtroppo,mai come come in questo caso,la comodita' comporta una caduta libera della qualita', quindi una scelta che apparentemente puo risultare limitante diventa comunque quella da intraprendere una volta appurate le nette differenze soniche in gioco,sia per un utilizzo puramente audiofile che cinematografico.
    i compromessi sono all'ordine del giorno in ambito audio-video ma a mio parere,in questo caso in particolare,la differenza e' tale che ti consiglio vivamente di abbandonare l'ipotesi hdmi per l'audio.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 27-02-2011 alle 08:31

  6. #351
    Data registrazione
    Oct 2006
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    846
    Le prove fatte da KTM, SSlide ed altri sono poco confutabili, se vuoi qualità audio devi lasciar perdere la connessione hdmi, che rimane a tutti gli effetti valida per la parte solo video (lasciamo stare dove si sarebbe arrivati con il component o l'rgb analogico se avessero continuato a supportarli nei lettori e nei vpr).

    La hdmi audio la trovo coerente sugli amplificatori mch di buona qualità e senza pretese di livello, come il mio pio lx91, SPENTO!
    ...

  7. #352
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Roma
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    445
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    ti consiglio vivamente di abbandonare l'ipotesi hdmi per l'audio.
    STRA quoto

    Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

  8. #353
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
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    701
    quoto i miei amici wallace e superslide per quanto riguarda l'hdmi...
    per quanto riguarda la sorgente, comprando un ottimo oppo 95bd (in uscita a marzo) hai una sorgente multiformato ottima,quindi anche sacd, se poi la modifichi può diventare un riferimento, per chi non vuole spendere così tanto, vi sono gli oppo bd 83se (anche già modificati) usati a ottimi prezzi, in questo caso fai a meno del 3d, ma ti assicuro, sentendolo a casa di wallace61, mi ha veramente stupito!!!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

  9. #354
    Data registrazione
    Dec 2005
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    Reggio Emilia
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    1.681
    Mi unisco al coro dei quote contro l'utilizzo dell'HDMI per l'audio. E' la peggior connessione audio che abbia mai sentito.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

  10. #355
    Data registrazione
    Oct 2008
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    3.591
    Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    HTS: non ha gli ingressi analogici ne 5.1 ne 7.1 solo stereo che però vengono "digitalizzati".
    In che senso? Se colleghi un DVD o BR player in analogico agli ingressi solo stereo senti in normale Dolby Pro logic analogico e neanche il "II". Se vuoi ascoltare il DTS o il Dolby Digital devi usare esclusivamente la coassiale (decisamente meglio di quella ottica).

  11. #356
    Data registrazione
    Mar 2003
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    580
    @nano,l'HTS 1 riconverte in digitale l'ingresso analogico stereo,a prescindere
    se lo vuoi ascoltare in prologic o semplice stereo,per poi riconvertirlo in analogico.
    Purtroppo funziona così,non a caso dopo poco uscì l'HTS2,con il by-pass della sezione digitale per i segnali analogici,in modo da funzionare come pre stereo senza la rielaborazione digitale.

  12. #357
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    Mar 2006
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    3.136
    L'HTS2 ha molte parti in comune con il 7.1. Ha le entrate analogiche ma solo stereo e 5.1. L'HTS2 essendo modulate è stato in produzione per poco tempo e tramite un upgrade delle schede era possibile farlo diventare a tutti gli effetti un HTS 7.1. Se uno non ha esigenze si sfruttare il 7.1 puo scegliere anche un HTS2 per andare in 5.1.

  13. #358
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    Mar 2003
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    Citazione Originariamente scritto da *****
    L'HTS2 ha molte parti in comune con il 7.1. Ha le entrate analogiche ma solo stereo.
    fermati qui....
    L'HTS2 ha solo gli ingressi stereo analogici,non 5.1,esteriormente è molto simile all'HTS 7.1 ma dentro ha le stesse schede dell'HTS 1,stessa scheda digitale,stesse schede analogiche pre-out a componenti discreti.
    Ha in più rispetto al primo HTS il by-pass per lo stereo.
    Si è vero,si poteva upgradare al 7.1 ma venivano sostituite tutte le schede ed a tutti gli effetti diventava un HTS 7.1.

  14. #359
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    Mar 2003
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    580
    qui c'è una vecchia recensione,e devo dire che non ne parla nemmeno tanto
    bene,
    http://www.ultimateavmag.com/content...nel-amp-page-2

  15. #360
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    Mar 2006
    Località
    Modena
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    3.136

    Lotus hai ragione tu, ho visto adesso dal pannello posteriore...
    Ultimamente ne ho avuto uno a casa ed era stato aggiornato a 7.1 ed era a tutti gli effetti identico al 7.1 originale. In una foto ho visto che rimangono invariate scheda videi e parte digitale ma cambiano quelle dei controlli di volume e stadio di uscita. Ritiro subito quanto detto sopra. L'HTS2 ha solo le entrate stereofoniche.


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