Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: [Marantz SR-5003]

Hai bisogno di un pre phono.

falco...se non ci fossi te sarei rovinato con questo 5003
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

bhe collegare un giradischi ad un sinto HT sarebbe stato un po' un delitto se pure fosse stato possibile..
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

E allora denunciamo Denon che dal 230X in su mette l'ingresso phono MM!

Beh, denunciarli no e ben venga un ingresso phono per migliorare la versatilità. Però il porblema in genere resta la qualità di questi pre phono integrati, in genere non eccelsa anzi tutt'altro.
    Ciao
    Roberto

ciao, dato che tra poco sarò un felice (spero ) possessore di un marantz 5003, scirvo qui:

scusate la domanda in apparenza idiota.. (e forse non solo in apparenza ),

ma collegandosi all'ingresso hdmi dell'ampli, poi ogni volta che accendo o dvd, o decoder, o blueray devo per forza accendere l'ampli..vero?
    altrimento non arriva nessuna immagine al televisore..

azz...alla faccia del risparmio energetico !!
    eheheheheheh

attendo (purtroppo) vostra conferma sull'argomento..

Purtroppo SI.
    Se vuoi evitare di accendere sempre il sinto dovresti collegare il cavo HDMI direttamente alla Tv (in modo da avere audio e video ancha ad ampli spento) e collegare la sorgente all'ampli con un cavo ottico/coaxiale solo per l'audio.

ma ciao !!!
    capisco.. e temevo fosse cosi.
    va beh che (almeno x quel che riguarda sky almeno) mi sembrava di aver capito che il collegamento ottico fosse comnq obbligatorio, perchè attraverso hdmi arriva solo lo "stereo" e non il DD.. quindi, poco male..

senti, invece, ...a livello di qualità video.., passare per l' hdmi del 5003, comporta differenze? o è semplicemente una "comodità in più" che offre l'ampli?
    grazie

ps.

non vedo l'ora di ricevere le b&w !!!!!!!!! :-)

Beh, una comodità in più non credo.
    Comunque non ho notato peggioramenti in qualità video (e ci mancherebbe), impostato in pass through.

Per gli ingressi in HDMI si limita solo al passtrough senza perdite quindi ti restituisce la stessa immagine che avresti se collegassi sky direttamente alla TV.

PS: vedrai che accoppiata con le M1 ;-)!
    Ultima modifica di Doraimon; 19-02-2009 alle 21:16

allora, credo ci attaccherò solo dvd ed in seguito(quando lo avrò) il bluray..
    sky ce lo lascio solo via ottica.

altre 2 domandone:
    -ho la xbox(non 360), c'è un ingresso video (non hdmi) nel 5003 a cui posso collegarla e mandarla alla tv "via ampli"?
    -il "problema" che si ha con sky (che invia segnale con hdmi SOLO stereo e che mi obbliga a collegare anche il cavo ottico) ce lo avrei anche eventualmente col lettore dvd hd e anche col lettore b.ray ? oppure questi ultimi già processano il segnale e basta collegarlo solo via hdmi?
    grazie mille

Non ricordo la XBOX se ha l'uscita component o composita ma in entrambii casi la puoi collegare al sinto e fargli fare l'upscaling (in questo caso dovresti avere dei miglioramenti).
    Il problema dell'ottico è solo per Sky ma non per i lettori DVD o BR .

grazie !
    gentilissimo!

ciao, sono alla ricerca di un ampli che non sia piu alto di 160mm, stando al sito ufficiale l'sr5003 è alto 160,5...compresi i piedini? in tal caso sapete se si possono levare? grazie mille

Se ho letto bene le discussioni precedenti,
    il 5003 può gestire 2 zone oltre la principale, una con la funzione a+b e una con i surround back?

però con la funzione a+b non si possono collegare diffusori come i MS serie Mezzo che dichiarano 4-8 ohm?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •