|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Onkyo HT-R380] Problema Anynet+
-
16-04-2013, 14:55 #1
[Onkyo HT-R380] Problema Anynet+
Ciao a tutti...credo di avere un problema il mio HT-R380.
Premetto che ho collegato un samsung ES7000
Sul Tv ho abilitato il controllo HDMI...
Anynet+ (HDMI-CEC) = On
Spegnimento auto = Sì
Ricevitore = On
...e sull'amplificatore (che lo supporta) ho usato queste impostazioni...
Audio TV Out = Auto
LipSync = Enable
HDMI Control = On
ARC = Auto
Power Control = On
TV Control = On
...e fin qui tutto ok. Il tv riconosce l'amplificatore e riesco sia a regolare il volume dell'amplificatore direttamente con il telecomando del tv che a spegnerlo automaticamente quando spengo il tv. C'è solo un piccolo problema...ogni volta che accendo il tv, l'amplificatore ovviamente si accende, ma mi va in automatico direttamente sul source "TV" e non su quello attivo pima dello spegnimento.
Faccio un esempio...
Sto guardando qualcosa sull'ingresso SAT dell'amplificatore, spengo il tv...si spegne l'amplificatore...riaccendo il TV...si riaccende l'amplificatore...mi va sull'ingresso corretto (SAT),ma dopo un secondo passa in automatico sulla sorgente TV (dove non c'è collegato nulla). Ho anche provato ad assegnare l'HDMI su TV, ma non vedo né sento nulla.
Quindi ogni volta sono costretto a cambiare la sorgente con il telecomando dell'amplificatore.
Avete suggerimenti ?
A me l'unica cosa che viene in mente è che possa essere un problema relativo ad un vecchio firmware.
P.S. Da un amico che ha lo stesso amplificatore, ma un TV Pioneer Kuro funziona tutto perfettamente
-
17-04-2013, 17:25 #2
Solo per aggiungere...
Ho controllato le versioni dei firmware:
Di seguito i dettagli:
M: 1.08/10601AL
D: 1.02/10419a38