Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Grazie rossoner4ever.

OK per SKY!
    La ps3 è slim, quindi devo impostare bitstream, e tutto dovrebbe andare a posto!!!

Faccio delle prove!
    Ancora Grazie mille!

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

Si vai tutto di bitstream.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Comunico codice telecomando Onkyo per comandare TV Panasonic 37X10E: 11650.
    Grazie lambu

Piccola curiosità... fino a qualche giorno fa, quando vedevo i Blu-ray con tracce audio HD, appariva sul display del Sinto bello in grande DVD (quale sorgente selezionata collegata all'HDMI del lettore) DTS HD MSTR o TrueHD, poi sono andato per staccare la presa di una console e per errore ho staccato la presa d'alimentazione dell'Onkyo quando era acceso, pare che si sia resettato poi.
    Quando poi sono andato a rifare i settaggi, settando sempre il lettore BD (Samsung BD-P2500, ma anche PS3 Slim), non mi appariva più la scritta in grande sul display ma solo dei piccoli indicatori sulla sommità del display. Come mai non mi appaiono più? Prima erano permanenti, ora anche se vado a selezionare la tipologia dell'audio premendo sul tasto Movie, prima appare la scritta DVD DTS HD MSTR, poi sparisce e resta solo la scritta DVD. Cosa devo fare per farla restare persistente tale scritta, è la stessa scritta che si legge cliccando sul link del mio Sinto in firma.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Trail sul 606 c'è il tasto display? Se c'è prova a spingerlo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie 1000!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Di niente Trail.

ciao

ho due piccole domande:
    vorrei riuscire a spegnere il sub dall'amplificatore
    secondo voi con il remote control è fattibile?
    (ho uno yamaha yst fsw 150)

altra cosa ho un telecomando philips prestigo, dal quale non riesco ad impostare i tasti zone 2 e receiver, perchè i segnali inviati dal telecomando sono "brevi" qualcuno ha avuto un'esperienza simile e ha risolto?

grazie mille

ciao a tutti
    per il telecomando ho risolto:
    ogni volta che si seleziona zone 2 il telecomando va come zona 2 e quindi ho impostato i tasti di conseguenza.

Ancora invece nessuna soluzione per fare da remote al sub

Citazione Originariamente scritto da POLiSh

Ancora invece nessuna soluzione per fare da remote al sub
    non credo sia possibile.

Non mi pare che sul manualetto dei codici telecomando ci siano subwoofer.

hai provato a dare un occhio anche tu ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

non mi sono spiegato,
    non con il telecomando, anche perchè non c'è nessuna interfaccia ir nel sub,
    intendevo un remote dal punto esclusivamente power.
    cioè accendersi quando l'ampli si accende e spegnersi quando l'ampli si spegne

gracias

Il problema è che sul 606 non c'è un'uscita di controllo remoto.
    O meglio, l'uscita RI c'è, però bisognerebbe sapere cosa esce da quel connettore... Se fosse semplicemente un'uscita in corrente continua (mi viene in mente quella a 12V delle autoradio che attiva gli amplificatori), sarebbe sufficiente portarla al sub e pilotare un relè che interrompe il 220V...
    Sul manuale non è specificato, parla solo di possibilità di collegare altre periferiche compatibili...

provo con un tester, speriamo

Ciao ieri guardavo un film in DTS e sull'Onkyo mi è apparsa la scritta DTS ma i suoni uscivano solo dal sub e dalle casse frontali e nn dalle posteriori, ho ricontrollato tutti i settaggi e sono ok. Avete qualche suggerimento?? Il problema è del film o del snto?? Grazie

Che film è? Magari era un 2.1.

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •