|
|
Risultati da 76 a 90 di 221
Discussione: [XDOME] HD-1000: discussione ufficiale
-
13-12-2009, 10:20 #76
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 12
Originariamente scritto da orbo33
sono in menu-installazione
e le voci che vedo sono:
ricerca canale terrestre
ricerca canale satellitare
aggiornamento software
aggiornamento auto.periodico
aggiorna ppcd
impostazioni di fabbrica
non riesco a trovare la voce che hai menzionato?
nenche nella sezione elaborazione canali del menu c'e'
grazie
-
13-12-2009, 11:12 #77
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da polluca
prova a fare agg.to software , mi sa che ne è uscito uno e forse hai ancora la versione loader vecchia .....
http://img41.imageshack.us/img41/7473/img0112nw.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/1497/img0113e.jpgUltima modifica di orbo33; 13-12-2009 alle 12:59
-
28-12-2009, 15:10 #78
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 43
Io ho un problema con la guida tv sui programmi di sky.
Mi consente di vedere in anticipo la programmazione di un paio solo di ore e basta.
In cosa sbaglio?
Mad
-
29-12-2009, 21:53 #79
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da maddamato
Magari sbaglio anch'io ....
Chi ci aiuta ???
-
30-12-2009, 09:56 #80
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 12
guida programmi
Originariamente scritto da orbo33
quindi si puo' vedere l'info sul programma attualmente visualizzato, su quello successivo e basta
leggendo svariati forum su questo decoder credo questa sia la situazione
saluti
-
30-12-2009, 19:54 #81
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 43
Originariamente scritto da polluca
Ho mandato una e@mail al sito del produttore.
Spero mi rispondano. Magari potrebbe essere possibile un aggiornamento via usb.
mad
-
20-01-2010, 11:50 #82
Ciao amici!
Siccome sono interessato anch'io all'acquisto dell'X-DOME ho mandato una mail al servizio clienti di una nota catena di elettronica per chiedere se a loro risultava che nella confezione del suddetto decoder ci fosse la famosa tesserina col n. di telefono da chiamare per attivare gratuitamente l'opzione HD di SKY su un abbonamento Sky già esistente e questa è stata la loro risposta:
< Gentile Signor ******,
in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che il prodotto di Suo interesse, il decoder X-DOME HD1000NC, come riportato all’interno della scheda tecnica esposta on line, è Compatibile con tessere Mediaset Premium, SKY, LA7 ma non prevede alcuna promozione con attivazione gratuita.
Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Servizio Clienti M**** W****>
Che ne pensate, secondo voi si sono sbagliati oppure la promozione di Sky era "a tempo" ed ormai è scaduta?Ultima modifica di TexWiller_72; 20-01-2010 alle 11:54
-
20-01-2010, 15:42 #83
c'è un po' di confusione e non penso di riuscire a darti una risposta affidabile.
io avevo già attivato a suo tempo i canali HD con l'acquisto del decoder al momento della sua introduzione. c'era un supplemento da pagare mensilmente per poter vedere i canali HD cosa che oggi è compresa nei vari pacchetti.
quando ho comprato Xdome non ho dovuto fare niente di più, vedo tranquillamente tutti i canali HD.
secondo me faresti bene a contattare direttamente xdome e non MW
-
21-01-2010, 10:24 #84
Grazie stazzatleta!
Ora proverò a contattare direttamente la ditta che lo commercializza e vediamo cosa mi dicono!
-
21-01-2010, 16:58 #85
Come promesso ecco le esaustive risposte che mi ha fornito il servizio clienti X-DOME in merito alle mie richieste di chiarimento
:
Salve,
il coupon XDOME per l'attivazione gratuita alla visione dei canali SKY Italia è una "convenzione" che Le permette di attivare una smart-card SKY Italia già acquistata.
In quanto cliente SKY perciò lei potrà, attraverso il coupon XDOME ed un numero telefonico indicato per questo servizio, attivare la smart-card per poter così mettere in chiaro, tramite il ricevitore XDOME HD-1000NC,
anche in canali in alta definizione di SKY Italia.
In quanto cliente XDOME ha diritto a questo servizio.
Abbia la cortesia di attendere per lasciarci il tempo di capire dove è stato il disguido; verrà contattato direttamente per fornirle il coupon di cui sopra.
Grazie per la segnalazione
cordiali saluti
__________________________________________________ __________________
Salve,
in merito alla Sua richiesta, nel caso sia interessato a ricevere direttamente il coupon di attivazione, Le chiederemmo di indicarci gli estremi per la spedizione:
=> nome cognome
=> indirizzo completo
Provvederemo direttamente alla spedizione.
Nell’attesa di un Suo riscontro,
i più cordiali saluti
-
21-01-2010, 17:08 #86
direi che miglior risposta non avresti potutoi aspettarti
-
22-01-2010, 13:12 #87
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Nessuno sà se per caso hanno in mente di fare un decoder pvr alla XDOME?
-
26-01-2010, 14:52 #88
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 23
xdome e panasonic 65vx100
salve,sono disperato, ho appena acquistato xdome, ma se lo collego al monitor panasonic 65 vx100 o al processore audio yamaha 1065 e successivamente al monitor non va in hdmi ma solo in component.cosa posso fare?
Grazie a tutti
-
27-01-2010, 10:28 #89
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da vera.m
Ciao, Marco
-
05-02-2010, 17:28 #90
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 39
era un problema della hdmi,risolto grazie