• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DIGITAL DVX100HD - Gowell HDM-G879

• Autore discussione Autore discussione 61842
  • Data d'inizio Data d'inizio

61842

New member
ciao a tutti..
ho cercato ma non ci sono discussioni su questo lettore.
Qualcuno conosce questo modello di lettore dvd?

Un altro utente dice che la casa produttrice e' la Gowell e il modello corrispondente HDM-G879.
Ha TUTTO piu' le prese frontali per memory card e usb.
A suo dire funziona alla grande con varie risoluzioni, 576p, 720p, 1080i. (meglio quest'ultima) in HDMI.
Ha anche il decoder dolby + l'uscita analogica 5.1.
E' silenziosissimo (non ha ventola di raffreddamento)..

chi ce l'ha me lo consiglia da abbinare a un 37px7e mentre aspetto che calino i prezzi per blue-ray,e considerando che vedrei un dvd al mese al max?l' ho visto in offerta a 29.90€

ciao grazie

troppo tardi:D
provato velocemente ieri con dvd che avevo in casa e collegato via scart (il peggio) e si vedeva bene...ora sono alla ricerca di un cavo hdmi su ebay per poter far uscire il segnale a 1080i...è giusto,vero?
il lettore comunque adatta automaticamente la risoluzione uscita per vedere su tv hdready...;)

Ultima modifica:
Io ce l'ho da quasi 2 anni e funziona benissimo.
Lo uso a 1080i con un plasma LG da 50".
Ogni tanto e' un po' lento nel sentire i segnali del telecomando, ma, basta spegnerlo e riaccenderlo e riparte tutto ok.
Penso che per il prezzo che l'ho pagato cosa posso pretendere di piu'?
Comunque mi piacerebbe provare con gli esperti a far vedere le immagini col DIGITAL (Gowell) e poi con un lettore molto piu' costoso, e poi chiedere se sono in grado di riconoscere quale dei due e' migliore.
Sono convinto che, 9 volte su dieci non sono in grado di farlo.
Ciao.

Vittorio