|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio lettore dvd hd-dvd
-
28-02-2008, 13:57 #1
Consiglio lettore dvd hd-dvd
Ciao a tutti, ho una sharp 46 xl2 E, vorrei cambiare il lettore dvd e sono indeciso tra:
oppo 981
denon 1930
Toshiba HD-E1 (nuovo a 197 euro)
mi interessa il migliore che mi upscali i dvd...
thanks
-
28-02-2008, 14:34 #2
Io avevo il Denon 1920 (identico al 1930, a quanto mi risulta, tranne che per l'upscaling limitato a 1080i e comunque la differenza con i 720p sul mio display era nulla) e non mi aveva fatto sta grande impressione, considerando il prezzo. Il Sony NS76H (che ho tutt'ora e che uso anche col VPR), con chip proprietario Sony, IMHO "fungeva" meglio. Il modello nuovo (NS78H) sembra dotato di chip "standard" ed inferiore come prestazioni.
Dell'Oppo dicono un gran bene, ma per quelle cifre (e dovendo comunque comprarlo dall'estero, quindi, visto che non credo si trovi qui in Italia) se fossi in te mi prenderei un bel lettore HD-DVD. Il prezzo da te indicato per l'E1 è completamente fuori mercato, si trova nuovo di pacca attorno ai 100 euro o poco più (spedito, con assicurazione) dalla Germania. Se sei disposto a spendere sui 200 euro, meglio un Toshiba HD-DVD EP30 o EP35 (il primo ti costa anche una cinquantina di euro in meno rispetto all'EP35), sempre spedito dalla Germania.
-
29-02-2008, 11:51 #3
Ti ringrazio x la dritta! andrò ad informarmi bene sui modelli che mi hai indicato...
sai anche indicarmi il sito x l'aquisto in germania?
grazie!
-
29-02-2008, 12:07 #4
Se l'uso principale è come lettore dvd e sopratutto la funzione upscale evita il Toshiba HD-E1, l'ho posseduto e imho l'ho trovato veramente mediocre.
Gli altri due non li conosco, ma dell'oppo parlano veramente bene...Martino
-
29-02-2008, 12:52 #5
Quoto KwisatzHaderach riguardo l'E1: IMHO è ottimo come lettore HD-DVD (come qualità visiva, anche se è molto lento e poverissimo come impostazioni), ma niente di che come lettore DVD. Meglio puntare sugli altri modelli.