• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

MIGLIOR DVD RECORDER QUALITA'/PREZZO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sil967

New member
HO ACQUISTATO QUESTO DVD RECORDER CHE A MIO PARERE è FANTASTICO RAPPORTO QUALITA' PREZZO ECCEZZIONALE.

Di seguito le caratteristiche del DVD-SH 855 per INIZIARE UNA DISCUSSIONE su cosa ne pensate voi e se avete domande da farmi sono a disposizione:

Il lettore registratore DVD DVD-SH855 di Samsung integra un tuner TDT e un hard disk di 250 GB, per programmare la registrazione dei programmi e per guardarli successivamente senza l'impaccio del riavvolgimento e dei tagli pubblicitari. La connettività HDMI del DVD-SH855 assicura un'ottima ritrasmissione dell'immagine e del suono senza perdita di qualità, per restituire perfettamente DVD e DivX sullo schermo della TV. Propone un'entrata DV, per facilitare le acquisizioni di dati da una videocamera, e due prese scart.

Generale Tipo prodotto Registratore DVD / registratore HDD con sintonizzatore TV
Larghezza 43 cm
Profondità 33 cm
Altezza 5.9 cm
Peso 4.5 kg
Colore rivestimento Nero
Sistema Raccomandazione d'uso per il sistema A/V Home
Blocco bambini Sì
Caratteristiche Funzione time slip, funzione Time Shift
Sistema audio Uscita Stereo
Formato audio digitale Uscita Dolby Digital, Uscita digitale DTS
Connettori Optical Digital Output Sì
Coaxial Digital Output Sì
DVD Tipo Registratore DVD
Tipo supporto CD-R, CD-RW, DVD-RAM, SVCD, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, Video CD
Supporto registrabile DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL
Formato supporto PAL
Convertitore video D/A 10bit / 54MHz
Convertitore audio D/A 24bit / 96kHz
Modalità registrazione XP, SP, LP, EP, SEP
Tipo di caricamento Cassetto
Standard video digitali supportati DivX
Standard audio digitali supportati MP3
Caratteristiche DVD Zoom immagine Sì
MP3 Compatible Sì
Caratteristiche addizionali DVD Riproduzione foto JPEG
Sintonizzatore TV digitale Qtà Sintonizzatori 1
Telecomando Tipo Telecomando
Tecnologia Infrarosso
Connessioni Tipo connettore 1 x IEEE 1394 (FireWire/i.LINK) ( FireWire 4-pin )
1 x Uscita S-video ( Mini-DIN 4-pin )
1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 )
1 x uscita audio/video composito ( RCA phono x 3 )
2 x SCART ( SCART 21-pin )
1 x Uscita SPDIF ( Fono RCA )
1 x Uscita SPDIF ( Collegamento TOS Link )
1 x uscita video componente ( Fono RCA )
1 x uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A )
1 x Ingresso RF
1 x USB

IL DVD RECORDER HA TANTISSIME FUNZIONI E NON SONO RIUSCITO A VERIFICARLE TUTTE DA ALCUNE PROVE CHE HO FATTO POSSO DIRE CHE LEGGE TUTTO E REGISTRA TUTTO ED HA L PORTA USB BIDIREZIONALE ..IL MASSIMO !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top