• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ventola rumorosa DVD RECORDER LG 277H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex67

New member
ragazzi
qualcuno mi sa dire se è un difetto comune a tutti i dvd recorder lg 277h la ventola rumorosa o se e' solo il mio ????
qualcuno in caso l'ha sostituita se si puo ' ????
a me non funziona il PIP o forse non so come usarlo ma credo che basti premere il bottone per vedere il riquadro sbaglio ?????
e poi ultima cosa che cosa serve il tasto TV DVD / TV HDD non riesco a capire la sua funzionalita !!!!
grazie a tutti e alla prox
ciao ALEX

Dal regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Alex, esiste una discussione su questo recorder, fai riferimento a quella per le tue domande, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.