|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: media center con DVD
-
10-03-2008, 19:28 #1
Junior Member
media center con DVD
salve a tutti
essendo un nuovo iscritto colgo l'occasione per ringraziare tutti per le informazioni che mi hanno aiutato a chiarirmi un po le idee.
ho letto una gran quantità di post gia aperti, ma ancora non ho le idee chiare su quale possa essere il "mio" media center, cioè con le seguenti caratteristiche:
lettore DVD integrato
HD interno
connessione al pc via LAN per streaming
buona interfaccia per gestione MP3 (tipo itunes/mediaplayer e non con navigazione tra le cartelle dell'HD)
non ho trovato nessun prodotto che includa tutte queste caratteristiche (a parte pc da "salotto" decisamente troppo costosi)
non vorrei mettere un classico lettore DVD + un mediacenter con hd (tipo modelli gamma freecom) per evitare i 2 telecomandi, per non dover ogni volta selezionare la sorgente audio per l'ampli e perchè da un punto di vista estetico difficilmente sarebbero ben integrati.
l'unico prodotto interessante che ho trovato sembrerebbe il duma-hd (visto su questo forum) anche mi sembra difficile da trovare.
Un altra alternativa sarebbe quella di adattare un xbox con il software XBMC, oppure una XBOX360 (credo basti il software originale)
ma è possibile che debba snaturare un prodotto destinato principalmente ad altri scopi (il gioco) e che non esista un prodotto con queste caratteristiche?
grazie a tutti
-
14-03-2008, 15:57 #2
Senior Member
Anche a me interessa l'argomento, qui ho trovato una serie di recensioni