Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Home Theatre

Home Theatre

salve a tutti
    Innanzi tutto scusate se sono nella sezione sbagliata... o se ci sono gia sezioni aperte, non ho trovato nulla.

Andando a noi...
    dovrei acquistare un sistema home theatre per il mio salotto.
    Lo dovrei accoppiare a una PS3, e ad un tv al plasma Panasonic 50 pollici comprato da qualche mese.
    Sono indirizzato per un sistema completo, possibilmente della panasonic per via del vieira link (non necessariamente), ma non saprei quale, e neanche le alternative.
    Poi, visto che ho già la ps3 che funge perfettamente sia da lettore divx, che dvd e blu-ray, potrei indirizzarmi anche ad un sistema senza lettore, ma non so se la panasonic li produce o meno....
    cosa consigliate? non ho esigenze particolari, ne grossa esperienza in merito.
    Posso dirvi che il mio salotto è circa 10 metri x 4.5, e la tv è sulla parete da 4.5, ma il divano taglia la stanza a metà, quindi distanza di visione di circa 4 metri....
    non vorrei spendere cifre pazzesche. mi affido ai vostri consigli.

Grazie anticipatamente
    Plasma: Panasonic TH-50PX70E - Sorgenti: Playstation 3 - Sky Hd Amstrad

Chiedo di chiudere la discussione, in quanto penso di aver sbagliato sezione.

Grazie e scusate.
    Plasma: Panasonic TH-50PX70E - Sorgenti: Playstation 3 - Sky Hd Amstrad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •