|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Digitale terrestre
-
19-01-2008, 15:05 #1
Junior Member
Digitale terrestre
Ciao a tutti un pò di tempo fa ho acquistato un samsung n71 hd-ready, e devo dire che con sorgenti hd non mi da nessuna delusione ma per quanto riguarda la viosione della TV..... sembra come non riuscire a calibrare bene il segnale, e alcuni canali mi si vedono molto disturbati, cosa che con un crt non avviene.
Per risolvere il problema mi hanno consigliato di collegare un digitale terrestre.
Voi che ne pensate, se collego questo apparecchio, risolvo il problema?
E soprattutto che tipo di digitale terrestre consigliate??
Grazie mille! Ciao
-
20-01-2008, 00:39 #2
Senior Member
Tanto x cominciare verifica la copertura del segnale nella tua zona, cmq ti consiglio humax.
-
20-01-2008, 13:32 #3
Junior Member
Originariamente scritto da wasabi
-
20-01-2008, 16:30 #4
Senior Member
Sul sito dgtvi.it.
-
20-01-2008, 19:43 #5
Junior Member
Originariamente scritto da wasabi
Il risultato è questo: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=3963&CS=1
Secondo il mio parere sembra coperto, ma per essere più sicuro vorrei sentire il parere di qualcuno che ne sa mooolto più di me
Cmq se dovessi installare questo apparecchio la scelta ricade sempre su HUMAX no?
Grazie ancora del prezioso aiuto, ciao
-
20-01-2008, 23:47 #6
@ Urel
La tua discussone non ha nulla a che fare con l'HDTV in quanto chiedi info sui ricevitori DTT.
Sposto la discussione, ma in futuro presta maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).