Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto! Chi ha il PMS Mediabox mi aiuti!!

Salve a tutti.
    Ieri sera dopo aver rippato nei giorni addietro una quindicina di dvd, mi apprestavo a vederne uno con il suddetto mediabox.

Ma una volta individuato il file *.ifo, come faccio sempre, il lettore mi dice di attendere, poi mi dice che sta per partire un DVD (e fin qui tutto ok) poi mi tiene in attesa infinita con schermo nero e NON ACCETTA PIU' COMANDI dal telecomando e sono costretto a togliergli corrente. COSA SUCCEDE?

considerazioni:

-ho già provato a trasferire un film sull'HTPC ed il file viene letto correttamente. Quindi i file sono validi

- lo fa con tutti i film anche con quelli già visti e quindi rippati in altri momenti

- L'unica modifica recente al setup è stata riportare la risoluzione di uscita a 576p e fare defrag/scandisk/pulitura file obsoleti

- Se seleziono un file *.VOB il lettore mi fa vedere uno spezzone di film di durata random e poi mi riporta alla schermata del menu' interno

- L'HDD interno è pieno all'80%

Qualcuno ci è già passato?

Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Salve a tutti.

- Se seleziono un file *.VOB il lettore mi fa vedere uno spezzone di film di durata random e poi mi riporta alla schermata del menu' interno

- L'HDD interno è pieno all'80%

Qualcuno ci è già passato?

Grazie
    Ciao, a me è successa una cosa simile e alla fine ho scoperto che i file nell' HDD si erano corrotti.

la prova che potrei consigliarti è questa:

carica un niovo film su Hdd oppure da un altro hhd collegato su USB.

ciao

io ho risolto haimè sostituendo i file che rano corrotti (praticamente tutti)

ciao

grazie per la dritta.
    In effetti ho provato a rippare un altro film e va tutto bene, ma se i vecchi film fossero file corrotti perchè il mio htpc li legge correttamente?

BOH
    Ho provato anche ad aggiornare il firmware ma senza esito.

Ora formatto tutto
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •