Aiuto! Chi ha il PMS Mediabox mi aiuti!!
Salve a tutti.
Ieri sera dopo aver rippato nei giorni addietro una quindicina di dvd, mi apprestavo a vederne uno con il suddetto mediabox.
Ma una volta individuato il file *.ifo, come faccio sempre, il lettore mi dice di attendere, poi mi dice che sta per partire un DVD (e fin qui tutto ok) poi mi tiene in attesa infinita con schermo nero e NON ACCETTA PIU' COMANDI dal telecomando e sono costretto a togliergli corrente. COSA SUCCEDE?
considerazioni:
-ho già provato a trasferire un film sull'HTPC ed il file viene letto correttamente. Quindi i file sono validi
- lo fa con tutti i film anche con quelli già visti e quindi rippati in altri momenti
- L'unica modifica recente al setup è stata riportare la risoluzione di uscita a 576p e fare defrag/scandisk/pulitura file obsoleti
- Se seleziono un file *.VOB il lettore mi fa vedere uno spezzone di film di durata random e poi mi riporta alla schermata del menu' interno
- L'HDD interno è pieno all'80%
Qualcuno ci è già passato?
Grazie
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.