Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Salsomaggiore T. (PR)
    Messaggi
    1.135

    Consiglio sorgente per VPR


    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato come VPR un Mitsu HC3100 (che è HD ready a 1280x768) e come sintoampli un Onkyo TX-SR705 (che dovrebbero consegnarmi a giorni).

    Per ora sto utilizzando una PlayStation 2 collegata in video composito al VPR come lettore DVD e, ovviamente, questa temporanea soluzione non mi permette di sfruttare al massimo le capacità del proiettore.

    Dopo aver letto diversi post in questa sezione del forum sono indeciso su quale sia la scelta migliore per godere appieno dei miei nuovi acquisti. In particolare, siccome presto dovrò upgradare il PC di casa, non riesco a capire se per la visione di DVD il PC possa essere all'altezza dei migliori lettori stand-alone (da quello che ho letto l'OPPO DV-983H sarà il migliore in assoluto).

    Chiedo dunque consiglio se mi convenga spendere oltre 200 euro per l'acquisto di un lettore stand alone (l'OPPO sopraccitato sarà davvero il migliore in assoluto?) oppure se con la giusta scheda video e scheda audio sul PC sarò comunque al massimo.

    Leggendo la discussione sul Popcorrn Hour mi è venuto il dubbio se invece la soluzione migliore non sia l'acquisto di un MP (dei quali ho scoperto l'esistenza solo grazie a questo forum)...

    Per ora non mi interessa un lettore HD, per questo aspetterò il crollo dei prezzi.

    Aiuto che confusione, qualcuno ha il tempo e la pazienza per aiutarmi in questa scelta?

    Buon anno a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Salsomaggiore T. (PR)
    Messaggi
    1.135
    up please

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Salsomaggiore T. (PR)
    Messaggi
    1.135

    ultimo tentativo di up...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •