|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettori DVD collegati in HDMI su LCD HD.
-
20-12-2007, 18:21 #1
Senior Member
Lettori DVD collegati in HDMI su LCD HD.
Attualmente per vedere i dvd standard(sd)ho collegato al mio tv(un LG32LT75)la XBOX360 tramite cavo VGA(provato anche il component ma preferisco vga),però ho visto che ormai ci sono in commercio lettori dvd che si possono collegare tramite cavo HDMI(la mia 360 purtroppo non ha l'uscita hdmi),la mia domanda è:con questi lettori la qualità visiva di un dvd aumenta di molto?Lo scaler interno del lettore se di qualità(ho visto un modello della Philips,il DVP5980 che pare niente male)dovrebbe fare un upscaling del segnale e così il tv riceverebbe un segnale in ingresso già upscalato,anche fino a 1080P.Ma lo scaler interno del lettore siamo sicuri che sia meglio di quello interno del tv?Oppure non vale la spesa e conviene vederli con la 360?
Spero di aver postato nella sezione giusta...
-
20-12-2007, 19:49 #2iaiopasq Guest
per ora risparmia, vediteli tranquillo con la 360 in vga ed eventualmente pensa in futuro a un lettore HD multistandard
PS: una discussione così dovrebbe andare in "sorgento HT e processori video" con un titolo che avesse più attinenza col topic, per esempio:
"meglio x360 in vga o dvd player HDMI su lcd fullhd?"
...si sarebbe capito di che parlavi... o forse no
-
20-12-2007, 20:12 #3
Senior Member
Ti ringrazio della dritta.
In effetti ci ho pensato un pò per il titolo,non sapevo come farmi capire,e ho pure sbagliato sezione.Sorry....