|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer Dv-300 come lettore cd!
-
17-12-2007, 21:31 #1
Pioneer Dv-300 come lettore cd!
Salve ho uno stereo della technics modello SC-EH 760;è un'impianto HIFI composto da 4 pezzi: processore del suono,amplificatore,caricatore cd e riproduttore di cassette.Il mio problema è che il caricatore cd non legge più i cd bene,spesso salta anche con cd originali e nuovi e ciò mi da molto fastidio.Ho provato a pulire la lente smontandolo ma niente.Adesso ho pensato di comprare un lettore dvd per tv e collegarlo all'impianto.Che ne pensate?Io ho scelto il pioneer Dv 300 così guadagno pure che legge i dvd e gli mp3,lo conoscete?Andrò a perdere in qualità audio considerando che userò dei buoni cavetti rca?Rispetto al lettore cd originale perderò in qualità audio?Voi che mi consigliate considerando che la mia spesa massima può essere di 100 € per il solo lettore?Conoscete qualche buon lettore dvd con un buon audio,sempre sui 100 €?
-
18-12-2007, 11:32 #2
Nessuno mi aiuta?
-
18-12-2007, 21:12 #3
Senior Member
Con un bud get di 100 € la scelta mi pare accettabile, così come è accettabile la qualità audio, certo non inferiore a quella di lettori CD dedicati in quella fascia di prezzo.
:ciao: