Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che si,ma cosa pensi tu?fasadi ha detto:Hai finalizzato il DVD?
Il problema è che fa tutto lui.Una volta finita la masterizzazione mi dice"sto finalizzando il dvd",non credo che debba fare io qualcosa,giusto?fasadi ha detto:Penso che non hai finalizzato il DVD.
Infatti l'operazione di chiusura disco é diversa da quella che il dvd-rec intende con finalizzazione e deve essere fatta manualmente, dovresti avere l'opzione apposita (perlomeno il mio ed altri che ho visto funzionano cosi')fasadi ha detto:Io non lo so. Bisogna che vedi sul manuale cosa dice. Ma mi sembra strano che ci sia una finalizzazione automatica senza che prima non ti venga chiesto se vuoi finalizzare o no.
Ma eventualmente si può fare in un secondo tempo?essepi ha detto:Infatti l'operazione di chiusura disco é diversa da quella che il dvd-rec intende con finalizzazione e deve essere fatta manualmente,
Io l'ho letto,ma non mi sembra che dica qualcosa in meritofasadi ha detto:............... sarebbe cosa saggia leggere il manuale.
oK,appena posso ti faccio sapere,grazie.fasadi ha detto:......... Ci dovrebbe essere la voce finalizzazione.