4 Geek Medley HMR-500 HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sgfamd ha detto:
Sembra un Ellion HMR-700 sputato (ovvero rimarchiato). Credo che tu debba seguire il thread apposito
con la ricerca non ho trovato il thread apposito, forse non lo riconosco.
è possibile indicare il link?

grazie.

daysleeper15 ha detto:
con la ricerca non ho trovato il thread apposito, forse non lo riconosco.
è possibile indicare il link?

grazie.
rinnovo la richiesta visto che ho letto anche in altro thread il rimando al thread apposito che continuo a non trovare.

Scusa sgfamd, ma perchè fare un rimando ad un thread di un prodotto che 'a te sembra simile'??? :mad:
Se ci sono altri thread aperti per il Medley HMR-500 della 4Geek, ok, rimandiamo a quelli, altrimenti se ne può parlare qui, no? :)
Qualcuno lo ha già provato? Impressioni? Quale componentistica monta?
Ciao, grazie.

ale_mar ha detto:
Scusa sgfamd, ma perchè fare un rimando ad un thread di un prodotto che 'a te sembra simile'??? :mad:
Se ci sono altri thread aperti per il Medley HMR-500 della 4Geek, ok, rimandiamo a quelli, altrimenti se ne può parlare qui, no? :)
chi cerca trova... :p e lo trovai... :D
vai QUI il prodotto è lo stesso. :)

ale_mar ha detto:
Il rimando non è a caso. Infatti questo gioiellino è esattamente l'ellion HMR-700A rimarcato. Nel 3d apposito infatti c'è qualcuno che ha addirittura montato sull'ellion il firmware del medley per attivargli alcune funzioni in più e lo ha caricato e fatto funzionare perfettamente... comunque poi trovare interessanti info e notizie sul prodotto con commenti anche di chi ha il medley.
Spero di esserti stato utile e aver chiarito il tutto ;) .

Copiare file da PC verso Medley, è possibile?

Leggendo tutto e di più non sono riuscito a sapere se è possibile copiare file da un pc verso l'hd interno al Medley tramite connessione WIfi.
Ho visto che tramite connessione si dovrebbe vedere la rete, e quindi anche gli HD dei pc, ma poi è possibile spostare da PC verso Medley con HD interno?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.