|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio connessioni/cavi
-
27-11-2007, 14:19 #1
Member
Consiglio connessioni/cavi
Ciao a tutti,
chiedendo UMILMENTE e PUBBLICAMENTE scusaa tutti (moderatori compresi anche se sono stati fiscali e pesantucci con la punizione
) per aver postato lo stesso messaggio in più gruppi (a proposito...se non va bene qui vi chiedo per favore di metterlo nel gruppo adatto) riposto il mio messaggio:
ho appena finito di acquistare il mio impianto ht per la mia sala cercando di accontentare un po' tutte le esigenze della mia casa (moglie compresa!).
Ecco i dettagli:
- TV: plasma Pioneer 507xd
- Lettore dvd: Pioneer av400
- Sinto: Yamaha rx v-661
- Speaker: Focal Jmlab Sib&Cub 2 Jet black
- Sky HD
Ora, tralasciando commenti (non perchè non siamo autorevoli, anzi, ma perchè ormai è stato già tutto acquistato...cmq quelli positivi sono sempre ben accetti), vi chiedo gentilmente che tipo di cavi/collegamenti mi consigliate.
La mia idea sarebbe quella di collegare sia il lettore che il decoder Sky HD al sinto (via Hdmi) e quest'ultimo direttamente al TV sempre via Hdmi (è la migliore connessione, vero?) anche se dovrei accendere SEMPRE il sinto. A tal proposito per non dover accendere sempre il sinto quando vedo SkyHD che collegamenti devo utilizzare in aggiunta?
Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie 1000!
Atman