|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung dvd hr-757
-
26-11-2007, 13:10 #1
Junior Member
Samsung dvd hr-757
Ciao a tutti, sono un possessore del dvd recorder hr-757 e dopo averci un pò smanettato ho delle considerazioni da fare....
1. della registrazione in formato divx non vi è traccia da nessuna parte (ininfluente).
2. Manca GuidePlus (che bella pecca!)
3. L'editing video lascia un pò a desiderare per quanto riguarda il taglio della pubblicità dai film, visto che non è possibile spostarti frame-to-frame per posizionarsi in modo corretto.
4. Per chi ha il dvb-t integrato sul tv non è possibile registrare programmi tv da tale sorgente.
5. Quando viene programmata una registrazione è necessario e ripeto NECESSARIO spegnere il dvd recorder. (e se sto vedendo un film in dvd? oppure sto vedendo sky passando per l'av2 del dvd recorder?)
6. la sorgente usb da collegare al dvd recorder deve essere formattata in fat32!
Per il resto non ho altre rimostranze ed il prodotto sembra di buona qualità a parte il fatto di averlo pagato la bellezza di € 399,00.
Ciao Zippo77
-
27-11-2007, 13:48 #2
Junior Member
Qualcuno di voi ha lo stesso parere a riguardo?
Ci sono soluzioni ad alcuni problemi elencati?
Altri dvd recorder hanno gli stessi problemi?
Grazie, ciao
Zippo77
-
27-11-2007, 16:25 #3
Senior Member
sei sicuro che esistano dvd-recorder che registrano direttamente in dvx?
ma poi (parere mio personale) non capisco perchè la gente spende tanto per tv full HD, lettori che upgradano fino ai 1080p, e poi ci guardano i dvx... ed il bello è che qualcuno è anche convinto che si vedano bene... che la compressione ulteriore dei film sia impercettibile... ma l'avranno mai visto un dvd con un buon video?
-
28-11-2007, 18:18 #4
Junior Member
Veramente i divx sono un extra....ho la possibilità di vederli e mi fa comodo avere un lettore che li riproduca.... per quanto riguarda la registrazione veramente ho scritto che è ininfluente anche se mi pareva di aver letto da qualche parte che era possibile farlo.
Mentre il problema relativo alla programmazione di una registrazione rimane per me un grosso problema, come anche la mancanza di guideplus che è veramente un servizio eccellente (sperimentato a casa di un mio amico che possiede un vecchio pioneer).
Ciao Zippo77
-
05-12-2007, 13:11 #5
Junior Member
Secondo voi usciranno aggiornamenti per risolvere il problema della registrazione programmata solamente con il dvd recorder spento?
Ci sta la possibilità di installare la guideplus su questo dvd recorder?
Grazie a tutti.
Ciao
-
05-12-2007, 20:10 #6