Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto lettore dvd 720p usato

Ciao a tutti,
    sono qui a chiedere il solito consiglio, oggi più che mai visto che non ho le idee ben chiare su cosa orientarmi.
    Dunque il quesito è questo:
    Ho appena upgradato l'impianto passando come proiettore al pana ptae900. Attualmente ho un lettore samsung hd935 che per 3 anni ha assolto pienamente i suoi compiti, ma visto l'arrivo del vpr penserei di cambiarlo a causa di un forte rumore video sia in 720p che 1080i. Il problema è ovviamente su cosa orientarmi, sicuramente parlo di usato visto che vorrei una discreta sorgente, vorrei comunque stare sotto i 200 euro.

Dalle mie ricerche sono emersi Pioneer e Denon. In particolare ho visto un Pioneer DV668 NUOVO a 299 euro (che mi sembra una bella offerta, ma sforerebbe un po' il budget) e un Pioneer DV747 a 160 euro usato quì sul forum. Denon usati per ora non ne ho ancora trovati.

Le domande che mi pongo sono le seguenti:
    - Vedrò una grande differenza passando dal mio lettore ad uno di quelli elencati?
    - Vale la pena di andare fuori budget per il Pioneer 668?
    - Vale la pena di prendere un buon lettore dvd che legge fino a 720p o aspettare un BD anche scarso?
    - Potrebbe essere una buona opzione la ps3?
    - Ci sono altre marche/modelli paragonabili che mi potete consigliare?

Un ringraziamento a tutti quelli che mi daranno una mano.
    Peo
    Ultima modifica di peofrat; 19-11-2007 alle 18:22

dai non fate i timidi ...

Attualmente la scelta sta tra il Pio 668 e la Ps3 ... stesso prezzo 299.
    Ne vale la pena?? Dai che l'offerta scade!

allo stesso prezzo senza dubbio la ps3 che è anche un lettore bluray.

saluti

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •