|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HD DVD Player
-
15-11-2007, 20:21 #1
Junior Member
HD DVD Player
Un saluto a tutti.
Avrei intenzione di acquistare un lettore dvd (con/senza Hard Disk)che consente la visione in HD(upscaling).
Domande:
Conviene ?O meglio aspettare per un futuro indefinito quando i prezzi dei lettori blue ray o HDDVD saranno crollati?
Se si , quali marche/modelli restando sotto i 300 euro ?
Ho un plasma 42 pollici della Panasonic TH42PX70E.
Grazie
JJ
-
16-11-2007, 08:28 #2
Guest
Se fossi al tuo posto, se dovessi acquistare adesso un lettore DVD standard, comprerei l'Oppo DV-981HD: non legge i nuovi formati in alta definizione, ma effettua un ottimo lavoro di upscaling.
Considera che comunque sta per arrivare nei negozi il nuovo player HD-DVD Toshiba EP30, che fa lo stesso lavoro dell'Oppo (sulla carta forse anche meglio), ed in più legge gli HD-DVD.
Si tratta soltanto di spendere un centinaio di euro in più, e di aspettare poche settimane.
Ciao
Massimiliano
-
25-11-2007, 11:08 #3
Senior Member
Il consiglio dell'Oppo è buono, considera di prendere, se vuoi anche l'Alta Definizione, un Blu Ray dove trovi molti più titoli di quelli disponibili in HD DVD, e molte più marche che producono lettori, invece della sola e sconsolata Toshiba.
Come player parti dai 399 della Ps3 (buona come console ed ottimo lettore HD) e si sale.
-
25-11-2007, 11:26 #4
Si ma (tutto in mia personalissima opinione), ocio a fornire consigli troppo di parte a un nuovo utente.
Jjmm se decidi di fare un acquisto legato all'HD (BR o HD-DVD) pondera bene e fai la tua scelta. Ora come ora è un "rischio" al 50% in entrambi i casi quindi spulcia bene la sezione HD di questo forum, raccogli i tantissimi feedback dei tanti utenti e opera la tua scelta. E' il consiglio migliore che mi sento di darti.
-
26-11-2007, 13:50 #5
Junior Member
Secondo me il problema è anche legato al cosiddetto "software". Compro un lettore ad alta definizione per guardarci cosa ? Alla fine i dispositivi HD si equiparano abbastanza, ma se non ho il software che mi interessa cosa ci faccio ?