|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore DVD SONY modello DVP-F25
-
06-09-2003, 19:10 #1
Junior Member
Lettore DVD SONY modello DVP-F25
Buonasera,
vi seguo da circa 1 mese, leggendo varie opinioni e pareri tecnici su tanti prodotti sia lettori DVD che proiettori digitali.
Ho un problema e ho pensato immediatamente a Voi.
Necessito di avere, in poco spazio (camera da letto), un sistema HT 5.1, per ora mi basta DVD+Sinto penserò poi al Plasma o LCD che sia.
Dopo aver stipulato una lista di prodotti disponibili nella fascia di prezzo 500 EUR <--> 700 EUR, mi sono deciso per il sistema Sony HTP-2500.
L'HTP-2500 è composto da : lettore DVD modello DVP-F25, da un Sinto+Sub e 5 piccole casse modello HT-K25.
I fattori decisivi della scelta sono stati : la compattezza, l'eleganza del sistema, MP3 browser/playback e DVD/RW reader.
Sebra esattamente ciò che voglio ma ... l'uscita Component non è presente sul modello DVP-F25 venduto in Italia.
Essa è presente in Germania, Francia, Inghilterra, Spagna ...
Potete osservare il sito www.sony.de e cercare con F25.
Potete anche comprare il suddetto lettore DVD con l'uscita Component YUV (Pb Pr Y) in molti siti stranieri ma non Italiani.
Ne consegue che la massima qualità ottenibile dal lettore Sony DVP-F25 è una S-Video, ne consegue anche che devo cambiare modello (o che devo comperare via Internet su un sito straniero).
Ora la domanda ... perchè in Italia non si vende il modello con l'uscita Component YUV ?
Grazie per l'attenzione e scusate per la "lungaggine".
Saluti !
Alessio Poloni
-
09-09-2003, 16:05 #2
Junior Member
Mi auto-rispondo,
ho visto il prodotto a Milano al Marcucci Shop.
L'uscita Component è presente, è una YUV, il retro è identico a quello dell'allegato.
Afascinante che il Customer Care di Sony Italia mi continui a dire che l'uscita non è presente, in più mi sono accorto che anche nel catalogo Sony Style di Primavera Estate 2003 è riportata l'assenza di tale uscita.
Complimenti comunque alla SONY (non a quella Italiana ovviamente) che fa prodotti dal bel design e tecnicamente validi.