F francesco iaccarino New member 24 Ottobre 2007 #1 ciao, sono indeciso su che lettore dvd acquistare, mi hanno consigliato il denon 1930 che ne pensate??
ciao, sono indeciso su che lettore dvd acquistare, mi hanno consigliato il denon 1930 che ne pensate??
kaljeppo New member 24 Ottobre 2007 #2 fai semplicemente una ricerca in questa sezione, sono stati aperti parecchi 3ad su tantissimi player tra i quali anche il 1930. Vai qua
fai semplicemente una ricerca in questa sezione, sono stati aperti parecchi 3ad su tantissimi player tra i quali anche il 1930. Vai qua
Doraimon Bannato 24 Ottobre 2007 #3 francesco iaccarino ha detto: ciao, mi hanno consigliato il denon 1930 che ne pensate?? Clicca per espandere... soldi buttati!!! Meglio la PS3 sia come video che come audio
francesco iaccarino ha detto: ciao, mi hanno consigliato il denon 1930 che ne pensate?? Clicca per espandere... soldi buttati!!! Meglio la PS3 sia come video che come audio
nemo30 New member 25 Ottobre 2007 #4 kaljeppo ha detto: fai semplicemente una ricerca in questa sezione, sono stati aperti parecchi 3ad su tantissimi player tra i quali anche il 1930. Vai qua Clicca per espandere... Esatto. Direi che possiamo chiudere anche questa tua discussione francesco. Ora prenditi qualche giorno di riposo per impratichirti del forum.
kaljeppo ha detto: fai semplicemente una ricerca in questa sezione, sono stati aperti parecchi 3ad su tantissimi player tra i quali anche il 1930. Vai qua Clicca per espandere... Esatto. Direi che possiamo chiudere anche questa tua discussione francesco. Ora prenditi qualche giorno di riposo per impratichirti del forum.