Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DVDO VP30 - nuovo FW

DVDO VP30 - nuovo FW

Anche se siamo in quattro gatti (probabilmenti tutti informati ) segnalo comunque che la versione beta del firware 1.14 è diventata definitiva ed è scaricabile come sempre sul sito DVDO:
    http://www.anchorbaytech.com/support...wnloads/vp.php

la cosa più importante, oltre a molte fix ed alcune novità minori, è l'abilitazione al passthrough su HDMI, utilissima per chi vuole lasciare al processore l'elaborazione dei segnali SD ed usa invece direttamente una sorgente 1080p (magari 24fps) per i segnali HD.

saluti
    Ultima modifica di maurocip; 28-09-2007 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ..., è l'abilitazione al passthrough su HDMI, utilissima per chi vuole lasciare al processore l'elaborazione dei segnali HD ed usa invece direttamente una sorgente 1080p (magari 24fps) per i segnali HD.
    saluti
    mi sa che intendevi dire "utilissima per chi vuole lasciare al processore l'elaborazione dei segnali SD...".

Cmq...io sarei il 5° gatto...scaricato il FW cosa devo fare?

ciao,
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    mi sa che intendevi dire..
    corretto il refuso, grazie

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Cmq...io sarei il 5° gatto...scaricato il FW cosa devo fare?
    le istruzioni ci sono sia on line:
    http://www.anchorbaytech.com/docs/pd...0_software.pdf

sia nel manuale del VP30.

Sono semplici, io l'ho fatto tempo fa e se ho tempo questo fine settimana carico la 1.14

NBB ricordati che il cambio di versione resetta tutti i settaggi che hai fatto, quindi segnateli da una parte, magari usando l'apposito foglio elettronico che trovi sul sito DVDO
    http://www.anchorbaytech.com/support...ct_manuals.php
    devi fare il download di:
    iScan VP30 Installation Worksheet (Excel spreadsheet) Provided by Josh Zyber
    Ultima modifica di maurocip; 28-09-2007 alle 13:22

6° gatto.
    Grazie dell'info.
    Ciao

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se con l'ultimo firmware può fare il passtrhought anche dall'ingresso rgbhv.Grazie.

dal sito DVDO:
    http://www.anchorbaytech.com/support..._agreement.php

The new Passthrough mode allows digital and analog signals to be passed through without any deinterlacing or scaling. Passthrough mode allows an HDMI input signal to be passed through to the HDMI output and an analog input, on the BNC input, to be passed through to the BNC output. Passthrough mode does still allow colorspace conversion to be done on the HDMI inputs, so if an input signal is 1080p YCbCr 4:4:4 and you would like to output this to a 1080p display with a DVI input, the iScan VP30 can convert this signal to a 1080p RGB 4:4:4 output. Menu selections that are not available while the signal is passed through are grayed out in the OSD. While in Passthrough mode an error condition is reported over the RS232 protocol if a function which does not work is accessed. Like the 'Deinterlacing' and 'Overscan' options in the 'Input Adjust' menu, 'Passthrough' can be set up on a per input/per format basis. Signals with a resolution of to 1080p-60 can be passed through the VP30.

Ok, esegue il passtrhougt anche dagli ingressi rgbhv/component.
    Ma il vp 30 con il nuovo firmware accetta (e processa) segnali 1080p 24hz portandoli magari a 1080i 60 hz rgbhv? (hdcp free).
    Sto pensando al mio crt che accetta segnali fino a 720p50hz-1080i60hz in rgbhv.
    Immagino che per fare questo occorra il vp 50..
    Ciao. Marco
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Citazione Originariamente scritto da sherco
    esatto, il VP30 non processa segnali HD

Citazione Originariamente scritto da sherco
    ... Ma il vp 30 con il nuovo firmware accetta (e processa) segnali 1080p 24hz portandoli magari a 1080i 60 hz rgbhv? (hdcp free).
    Sto pensando al mio crt che accetta segnali fino a 720p50hz-1080i60hz in rgbhv.
    Nel caso specifico il VP50 oltre a non effettuare il passthrough dei segnali HD non consente nemmeno di uscire a 1080i su RGBHV. In pratica non elimina l'HDCP!

Il VP5pro consente invece, cosi' come d'altronde il VP30 con il nuovo fw, il passthrough dei segnali SD/HD.

Guardati questa tabella:

http://www.anchorbaytech.com/support/comparison_chart/

Ciao
    MASSIMO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •