Xunil
New member
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon hard disk multimediale in grado di visualizzare video in hd e mkv da collegare ad un panasonic 32'' hdready; purtroppo ho visto che di hd multimediali di questo genere ce ne sono davvero pochi e nn costano poco (in particolare ho visto un paio di modelli dvico).
Ero anche interessato alla funzione recorder, ma se già scarseggiano gli hd con supporto agli mkv, figurararsi se ne esistono anche con funzione recorder e a che prezzi...
Ultima cosa a cui ho pensato è stata di assemblarmi un htpc che unirebbe le due funzioni che cerco anche se ho qualche problemino di spazio.
Detto questo nn riesco a decidere, hd multimediale con recorder? hd multimediale con mkv? htpc?
Avete qualche idea o consiglio? Vorrei rimanere sui 350€
Grazie in anticipo
Ero anche interessato alla funzione recorder, ma se già scarseggiano gli hd con supporto agli mkv, figurararsi se ne esistono anche con funzione recorder e a che prezzi...
Ultima cosa a cui ho pensato è stata di assemblarmi un htpc che unirebbe le due funzioni che cerco anche se ho qualche problemino di spazio.
Detto questo nn riesco a decidere, hd multimediale con recorder? hd multimediale con mkv? htpc?
Avete qualche idea o consiglio? Vorrei rimanere sui 350€
Grazie in anticipo